venerdì 27 novembre 2015

ROTHSCHILD VORREBBE CONTROLLARE NOI !... INVECE SIAMO NOI CHE DOBBIAMO CONTROLLARE ROTHSCHILD!

La foto sopra riportata mostra un articolo di “Il Fatto Quotidiano” del 23 novembre 2015 scorso, un tipico criminale fogliaccio rothschildiano "di sinistra", il quale parla di una intervista fatta al famigerato losco figuro rothschildiano Gioacchino Genchi

IL CRESCENTE SPIONAGGIO E CONTROLLO SOCIALE DI TUTTO E TUTTI VIENE SPINTO OSSESSIVAMENTE AVANTI DALL'ATTUALE DITTATURA ROTHSCHILDIANA LOCALE E MONDIALE !...

PROPRIO PER QUESTO DIVENTA ESSENZIALE CHI E CHE COSA STA AL VERTICE DEL POTERE LOCALE E MONDIALE !...

PROPRIO PER QUESTO, Il MASSIMO POTERE LOCALE E MONDIALE DEVE ESSERE SEMPRE NOSTRO E DEL NOSTRO POPOLO E NON DI ROTHSCHILD E DEI SUOI GOLEM!...

La schiavitù crescente che Rothschild e complici vogliono imporci, viene contrabandata con il nome di “sicurezza”. Mappare e spiare tutti per prenderne e mettere sotto torchio quando e come vogliono quei pochi o tanti che interessano a loro.

Ecco come da sempre cercano di abbindolarci e farci accettare questo loro criminale e turpe obbiettivo di dominio dittatoriale e tirannico.

Già da tantissimo tempo, anzi da sempre, gli agenti del grande capitale monopolistico mondiale che fa capo a Rothschild fanno pubblicare sui loro innumerevoli media rivelazioni, interviste, articoli ecc, tutti con un solo scopo: usare la paura ed il terrore come pretesto per attuare il loro spionaggio e controllo locale  e globale su tutti i popoli del mondo, il tutto in nome della "sicurezza", ovvero della loro sicurezza... e della nostra insicurezza. 

Il loro nuovo ordine mondiale progressivamente sempre più schiavistico ed infine cannibale, procede proprio e sempre con questo obbiettivo ossessivo di spionaggio e controllo tendenzialmente e virtualmente totale ed assoluto su tutto e sud tutti  …

Rothschild con  tutti i mezzi del suo quasi monopolio mediatico globale cerca di farci riflettere sulla "necessità", ed anzi sulla..."convenienza"...  "per ciascuno di noi", di cedere proprio a lui, tramite i suoi apprati statali e polizieschi una porzione limitata della nostra  propria libertà a vantaggio della... sua... sicurezza spacciata per sicurezza..."di tutti", facendoci credere che ciò è "fondamentale" da accettare per... prevenire e contrastare proprio quel "terrorismo" che appunto lui stesso ed i suoi assassini e sicari organizzano contro di noi, ma cercano ipocritamente e con menzogne infinite  di far credere che sia dovuto a terzi... del tutto estranei rispetto a loro.

Tanto per capirci è il solito metodo di sempre, da che mondo è mondo, di tutte le cabale criminali  della delinquenza organizzata che ti fanno minacciare, terrorizzare e colpire dai loro agenti terzi e dissimulati, mascherati e  "segreti",...  per poi offrirti la loro untuosa, interessata e schiavizzante "protezione".

La foto sopra riportata mostra un articolo di “Il Fatto Quotidiano” del 23 novembre 2015 scorso, un tipico criminale fogliaccio rothschildiano sedicente "di sinistra", il quale parla di una intervista fatta al famigerato losco figuro e spione rothschildiano Gioacchino Genchi, che è stato a lungo "consulente" informatico di molte procure del regime rothschildiano, sionista e massonico vigente in Italia, ha collaborato anche alle inchieste sulle stragi di Capaci e via D’Amelio, per trent’anni s’è occupato di analizzare tabulati telefonici incrociandoli con celle e ripetitori, pagamenti con carte di carte, pedaggi autostradali e altre informazioni utili.

Genchi ha sottolineato che, a suo avviso per combattere efficacemente il "terrorismo" bisogna:

1) Inserire il dna di tutti noi in un unico documento elettronico al servizio dell'attuale regime, ma che sia sostitutivo alla ormai sorpassata ed obsoleta carta d’identità, di codice fiscale e tessera sanitaria.

Ovvero, una procedura estremamente utile allo Stato coloniale e dispotico che opprime attualmente il Popolo Italiano, a suo avviso, a livello "investigativo".

In questo modo ciascuno di noi lascia un frammento del proprio passaggio (DNA) e del proprio comportamento (documento elettronico) nelle mani di questo attuale dispotico e criminale potere rothschildiano, sionista e massonico..

Ma documentare il Dna per porlo nelle mani di questa criminale classe dirigente locale e globale è decisamente eccessivo, non solo sotto il profilo della privacy, ma anche perché documenta persino il tipo e  l’andamento della nostra salute ponendola di fatto in suo potere ….

2) Imporre a tutte le autovetture l’utilizzo del Telepass, in modo da monitorare e documentare al solito potere centrale rothschildiano tutti gli spostamenti di chicchessia all’interno dello stato,  dalle tratte autostradali, ai parcheggi e ai valichi di controllo urbano.

3) Intercettare e registrare anche gli squilli oltre che tutte le chiamate telefoniche, conservando così anche i dati relativi ai tentativi di chiamata, questo con la scusa che furono degli squilli ad azionare gli ordigni delle metropolitane di Madrid e Londra.

4) Autorizzare l’accesso e quindi l’interfacciamento diretto ed in tempo reale da parte della polizia dell'attuale dittatura a tutte le telecamere sparse per il territorio nazionale, ciò consentirebbe all'autorità rothschildiana ed antipopolare di acquisire dati immediatamente, spiare e controllare così nell’immediatezza ogni angolo del territorio dello Stato proprio secondo i luridissimi interessi antidemocratici ed antipopolari di Rothschild che è appunto il signore e padrone e assoluto di detto Stato.

A nostro avviso, quelle suggerite dall'"agente segreto" Genchi, sono tutte prassi utili a livello investigativo, spionistico,autoritario e tirannico, antidemocatico ed antipopolare, particolarmente molto invasive, in quanto, se venissero applicate a tutti, non ci sarebbe neanche un unico posto non solo in Italia, ma nel mondo intero dove non saremmo spiati, controllati e mappati, perché saremmo spiati e controllati anche nel “bagno di casa” e questo già fin da ora.

Insomma, ammessa e non concessa la buonafede di gente conosciutissima quale consolidatamente malvagia e nemica da secoli e millenni del resto dell'umanità come Rothschild ed il suo infernale popolo "eletto", una domanda sorgerebbe comunque  spontanea: perché mappare tutti per prenderne pochissimi "terroristi", tra l'altro già perfettamente conosciuti perché completamente allevati, istruiti, scelti ed addestrati totalmente agli ordini  dello stesso Rothschild?

Quì si parla di intaccare la libertà e la riservatezza, "privacy" come si usare dire in modo "snob", di tutti, per "colpa" di pochi che sappiamo benissimo chi sono e che sono i soliti golem, sicari, assassini del tutto controllati ed al servizio dello solito stesso Rothschild.

Ammessa e non concessa, dunque, la buona fede di personaggi diabolici come Rothschild, si potrebbero benissimo però applicare le procedure sopra riportate... ma solo... per quelle persone, già perfettamente conosciute come agenti del satanico Rothschild  e che sarebbero inevitabilemente gli unici ad avere a che fare con il cosiddetto "terrorismo internazionale" rothschildiano!

Proprio quelle sole persone andrebbero allora controllate anche nel bagno di casa…

Si potrebbero benissimo monitorare in questo modo tutti i "richiedenti asilo" fatti venire:

- con la forza delle solite guerre imperialiste e coloniali di sempre esportate nel mondo per la "democrazia" rothschildiana  o contro il "terrorismo" rothschildiano, oppure...

-  con l'inganno della solita propaganda con cui si condizionano tutti gli schiavizzati ed i barbarizzati  per farli pervenire  dal mondo africano ed orientale fino qui in Italia, in Europa ed in Occidente!

Ma il fatto è che Rothschild e complici smaniano per applicare queste norme... proprio a tutti, ed il che è come considerare ogni singolo  italiano un potenziale "terrorista" ovviamente contro Rothschild stesso  e non certo contro lo stesso Popolo Italiano.

Insomma è solo e sempre la solita ipocrita e delinquenziale scusa di Rothschild e dei suoi criminali accoliti per spiarci, controllarci, sfruttarci, schiavizzarci ed infine  cannibalizzarci tutti…

Ragion per cui la migliore ed anzi l'unica soluzione, di fronte a questa politica oppressiva, poliziesca, spionistica e shiavistica di Rothschild e soci, è anzitutto:

- da una parte opporsi, ritardare, impedire e sabotare  in ogni modo contro detto crescente controllo autoritario rothschildiano, sionista e massonico!... e...

- dall'altra potenziare ed estendere il nostro potere organizzato a tutta l'Italia ed a tutto il Mondo proprio a scapito del potere rothschildiano, e questo fino al punto di fare collassare il potere rothschildiano e fino invece al punto di fare diventare egemone e dominante il nostro potere organizzato, democratico e popolare, locale e mondiale.


Facebook: IL CONTROLLO CRESCENTE DI TUTTO E TUTTI VIENE SPINTO OSSESSIVAMENTE AVANTI DALL'ATTUALE DITTATURA ROTHSCHILDIANA LOCALE E MONDIALE!...
.

Nessun commento: