lunedì 11 maggio 2015

"LEGALIZZARE L'IMMIGRAZIONE!...", ORDINA ROTHSCHILD!...


"LEGALIZZARE L'IMMIGRAZIONE!...", ORDINA ROTHSCHILD!...
2015-05-11 17.40
di Maurizio Blondet
"Legalizzare l'immigrazione", lo ordinano i Rothschild...
Quello qui sopra è il titolo che è apparso su[l giornale ebraico] Libération, ed è la soluzione che il giornale [ebraico] franceseposseduto dalla famiglia [ebraica] Rothschild – propone traendo spunto dalla nota «tragedia del Mediterraneo».

Interessante coincidenza, anche il [giornale ebraico] New York Times si china, dall’altra parte dell’oceano, sul destino dei poveri morti negri.
Sparge una lacrima, e poi si domanda: Who is to blame?, di chi è la colpa? E si risponde: «I politici europei puntano il dito sui trafficanti e pongono l’accento sulla soluzione militare; ma ciò che spinge gli immigranti nelle braccia dei criminali son proprio le politiche dell’Unione Europea, che tratta l’immigrazione non come una necessità umana ma come una questione penale da reprimere... da 30 anni stanno costruendo la fortezza europea».

Che bontà, che generosa larghezza di vedute mostra il giornale del capitalismo terminale; gareggia in altruismo con Papa Francesco.
Che dico? Il New York Times sostiene la stessa cosa che sostengono la Boldrini e il senatore Luigi Manconi in Berlinguer: «Accogliamoli tutti»!, come strilla un libro del suddetto ricco senatore del PD.

Merita citare l’ultima riga del pensoso e umano articolo del New York Times, che indica a cosa tiene veramente il grande, autorevole giornale [ebraico] di Manhattan, e cosa vogliono i suoi [signori e padroni] finanziatori:

«Smantellare la Fortezza Europea, aprire strade legali all’immigrazione»

Notare che il grande e ancor più autorevole [giornale ebraico] Washington Post sostiene lo stesso giorno, più obliquamente, la stessa tesi: siamo di fronte a un esodo globale, è gente che fugge da guerre, destabilizzazioni e miseria… sparge una lacrima anche il WP, sorvolando su Chi [Israele, Nato, Onu, ed altri fantocci di Rothschild,]  è stato a provocare guerre, destabilizzazioni eccetera da 20 anni buoni.


Perché mi sento cattivo

Ecco dove andavano a parare, con la grancassa sui poveri morti, 700 anzi 800, anzi 900 affogati: smantellare quella che loro chiamano la fortezza europea, ed invece è già un campo aperto a tutti i venti — solo che in questo momento si tratta in segreto sul Trattato Transatlantico, e ci sono impuntature, resistenze, che il big business [ebraico] americano vuole spianare.

Aprire il campo al diluvio dell’immigrazione fa parte ovviamente del piano [ebraico] globalizzante, del Governo Mondiale [Ebraico] dei banchieri e burocrati [del Nuovo Ordine Mondiale di Rothschild].

È inutile ripeterne i motivi, ce li siamo già detti tante volte: [applicando il Piano Kalergi] sradicare le identità e le culture, onde omogeneizzare l’umanità e ridurla tutta ad essere il [tipico Schiavo standard] Consumatore Standard, con desideri standard, soddisfacibili dalle multinazionali-standard.

Mi spiego anche un mio vuoto interiore.
In questi giorni, ho tentato di scrivere qualcosa sulla «ennesima tragedia nel Mediterraneo», e non mi veniva niente.
Sentivo qualcosa di strano.
Qualcosa nella resa mediatica dell’immane naufragio mi è suonata falsa, un diluvio di piagnistei ufficiali, di buonismi viscidi e lacrimazioni corali ad imitazione del Papa, alquanto sospette.

Già ho sentito un tono stridente nell’«
accorato appello alla comunità internazionale» di Papa Bergoglio e il suo invito a noi di accoglierli, motivato dal fatto che quelli «cercavano la felicità» (il diritto alla felicità non esiste se non per [il "divino popolo eletto" e] la [sua] Massoneria).

Poi il
Mattarella, passato dai 450 mila euro annui di giudice costituzionale ai 2 milioni di presidente della Repubblica, che a fatica (ha difficoltà ad esprimere i concetti) spremendo una lacrima (è stitico anche in quello), pontifica: «La morte di centinaia di profughi manifesta la totale insufficienza delle iniziative assunte fin qui dalla comunità internazionale rispetto alla conseguenze delle guerre, delle persecuzioni, delle carestie che flagellano tanta parte dell’Africa e del Medio Oriente» — anche lui senza dire chi è stato [Rothschild, Israele, Onu, Nato, etc.].
In compenso minacciava noi e l’opposizione politica (rimanente), insultandoci preventivamente: «Mi auguro che la sensibilità ai diritti umani prevalga sull’indifferenza che spesso sconfina nel cinismo».

La Boldrini, intervistata in ginocchio dal ballarò, che arcigna contro i cinici e indifferenti che siamo noi, scandisce: «Ogni vita che abbiamo salvato con Mare Nostrum è costata solo 600 euro»: con l’aria di quella che i soldi ce li ha messi lei.

Poi, ho letto [l'ebreo] Saviano, il prezzemolino di Repubblica.
Alla fine, ho sentito anche accodarsi alla pietà ufficiale ed obbligatoria Alba Parietti, la subrettona rifatta coi labbroni e le tette al silicone («7 mila euro l’una mi son costate, ma sono ferri del mestiere», disse una volta), allora ho capito che non sarei riuscito a scrivere niente.
Solo a vomitare.

Ma quando trovo il Papa e la Parietti che ci esortano alla stessa pietà ed accoglienza (vero è che quelle signore sono di buon cuore) di quelli che cercano la felicità – qui da noi! – allora mi scopro cattivo, spietato.

Un false flag?

Tanto cattivo, pensate, che ho persino sospettato che l’«orrenda tragedia» del Mediterraneo sia stata una sorta di false flag, volto ad ottenere un effetto psichico su noi spettatori. O, se non proprio un false flag, qualcosa che lorsignori aspettavano, coi discorsi piagnosi già pronti, per strumentalizzare il nostro raccapriccio e soffiarci il senso di colpa che ci deve far aprire il portafoglio.

I settecento morti – poi saliti a 900 – non li ha contati né visti nessuno. «Stavano chiusi nella stiva. Donne e bambini». Ah già, e chi lo dice: i 27 sopravvissuti. Fra cui un buon numero sono poi risultati scafisti, criminali recidivi, che vanno e vengono dalla Libia ai centri d’accoglienza per portare la loro carne umana [nel quadro della generale Tratta degli schiavi globale che è sotto la solita suprema e sovrana regia unica del secolare schiavista Rothschild]– con tanto di permesso di soggiorno, anche loro ospiti per qualche giorno del centro d’accoglienza – gestito dalla Mafia [del Regime Rothschildiano Ebraico Massonico vigente in Italia], o da qualche mafia semi-pubblica, i 30 euro al dì che [essi estorcono e rubano a noi e danno a loro] diamo noi contribuenti, e sigarette gratis, e ricariche telefoniche per chiamare casa.



Adesso li hanno arrestati: fra tre giorni i [loro] nostri giudici li metteranno in libertà (vigilata, s’intende) e loro torneranno al business. Impronte digitali? Si bruciano i polpastrelli, tranquilli. Lo fanno tutti i recidivi. Nelle intercettazioni ci [li] prendono i giro, si vantano, «ho fatto 800 mila euro».


E queste intercettazioni, i magistrati [del tutto asserviti al Regime Rothschildiano Ebraico Massonico vigente in Italia] che spifferano le telefonate di qualunque avversario politico vogliano rovinare [comunque non certo per proprio capriccio ed arbitrio personale, ma solo secondo precise ed oculate direttive rothschildiane, ebraiche e massoniche], le avevano praticamente segretate; e se non c’era una tv locale ligure a rivelarle, nessuna tv o giornale mainstream [del monopolio mediatico locale e globale rothschildiano, ebraico, massonico] ne parlava.
Noi, il pubblico gonzo, dovevamo solo piangere sui poveri morti, non vedere lo sporco affare che c’è dietro, non vedere chi finanziano questi presunti innocenti che spendono 3-4 mila euro; non una ma più volte, perché la metà viene rimandata e ci riprova, a polpastrelli bruciati, chissà quante volte.

E mai un giornale [del monopolio mediatico locale e globale rothschildiano, ebraico, massonico] che abbia cercato di capire perché questi martiri vengano quasi tutti dall’Africa nera, persino dal Ghana; dove 3-4 mila euro sono una piccola fortuna.
E come mai appaiono tutti così giovani e pasciuti, e le belle ragazze negre raccontino con occhioni alla Ruby di essere state violentate e ri-violentate tante volte, che ormai sembra un’abitudine (o un mestiere? Guardate come sono cattivo).
Sapete?, anzi no, non vi dicono che non possono tornare a casa, in patria, perché altrimenti l’intera famiglia allargata – che ha pagato per loro perché facciano fortuna e li chiamino per ricongiungimento familiare – li schernisce, li isola, gli fa il vuoto attorno, praticamente li fa morire, perché in Africa senza il sostegno della famiglia allargata si muore: sono dei falliti, e non restituiscono i soldi.
È questa la bella società negra, piena di calore umano e di valori da cui vengono: nessun giornale [del monopolio mediatico locale e globale rothschildiano, ebraico, massonico] s’è preso la briga di fare un’inchiesta sui Paesi da cui provengono, sugli ambienti in cui sono cresciuti, sulle illusioni che bevono guardando alla tv la nostra società di lustrini e spettacolo...

Ma no, non ce l’ho con loro.

Il fatto è che proietto su di loro ciò che provo per i nostri: quelli che ci intimano di accoglierli, di non essere razzisti ed egoisti.
Ossia i nostri mantenuti e mantenute, i giornalisti sovvenzionati, i [loro] nostri ricchi di Stato [Coloniale Rothschildiano, Ebraico, Massonico a sovranità limitata], le [loro] nostre oligarchie occupanti che ci opprimono, ci angariano e ci spogliano con l’assenza di umanità di un esercito straniero.

A loro, non so perché, non riconosco alcuna autorità morale per dar lezioni a noi che [anche se non vogliamo] gli paghiamo gli stipendioni [tramite le tasse estorsive e truffaldine che essi criminalmente ci impongono con innumerevoli leggi criminose ed antipopolari ma fatte su misura a favore di Rothschild].
Loro che ci invitano alla solidarietà e alla generosità, sono quegli stessi che non provano alcuna solidarietà verso i 7 milioni di poveri italiani che hanno nel Paese – effetto di una crisi che dura da sette anni ed è come una guerra perduta – che sotto i mille euro vengono trattati da contribuenti, a cui [estorcono o rubano] prendono i soldi per pagarsi gli stipendi da Sardanapalo.

Loro, non si tagliano nulla.
Il Mattarella proviene da quella Corte Costituzionale di magliari da 450 mila annuali, che ha sancito per sentenza che gli stipendi della magistratura non devono essere decurtati nemmeno di un centesimo: e adesso, come inquilino del Quirinale, dispone di 2 milioni annui pubblici di «appannaggio» (come il re) e ci fa la lezione a noi.
Mica comincia lui.
Sparge solo qualche stitica lacrima, che è gratis.
Noi stiamo già dando.
Noi [obtorto collo subiamo l'imposizione] accettiamo paghe decurtate se abbiamo la fortuna di avere ancora un lavoro, a noi stanno meditando di tagliare le pensioni «d’oro» — ma fatte salve le loro, che sono di platino.
Noi nemmeno li abbiamo voluti, questi oligarchi, nemmeno li abbiamo votati.
Siamo governati da Governi non eletti ormai da tre svolte, scelti per noi da Bruxelles e Berlino, quando non da Francoforte e Wall Street [o direttamente da Casa Rothschild]. Tutto ciò che propongono costoro, i nostri oppressori, fra i loro piagnistei concertati, a me suscitano solo sospetti. «Dove vogliono andare a parare?», mi chiedo quando li vedo lacrimare ed esprimere compassione, tenerezza, pietà e umanità.

Adesso vedo che sta passando l’ordine dall’estero: anche Rotschild si commuove, anche Wall Street.
Dunque, legalizzare l’immigrazione.
Senza limiti.
E guai a chi protesta: è un razzista, un cinico, probabilmente un evasore, un omofobo e negazionista di sicuro.
Far tacere l’opposizione (quel poco che ne resta), ecco dove vanno a parare.

Vorrei solo ricordare le altre soluzioni che questi signori hanno proposto, anzi accettato da fuori e imposto a noi: l’euro che ci strangola e ci avevano detto ci avrebbe dato la prosperità, il trattato di Lisbona che ci cancella e vieta qualunque interesse nazionale, la UE che ci avevano assicurato sarà un paradiso, ed invece è la prigione dei popoli, con camere di tortura dove si suppliziano i greci; sono quelli che ci hanno affogato nella globalizzazione [del Wto e del Nwo di Rothschild] mettendo i nostri lavoratori in competizione con quelli cinesi e pakistani.
Quelli che hanno accettato nella UE la Polonia e Baltici, che su mandato americano ci stanno trascinando tutti alla guerra contro la Russia.
Sono quelli che per obbedienza e disciplina sovrannazionale (polacca) mantengono le sanzioni a Mosca, che rovinano anche, e soprattutto, noi latini.
Sono quelli che non hanno eccepito all’aggressione NATO alla Libia, che vedono nel regime di Kiev una democrazia minacciata dal cattivo Putin, che non dichiarano a chi [Rothschild, Israele, Nato, Onu, etc.] si deve la destabilizzazione in Siria, la miseria dell’Africa, a chi si devono le disuguaglianze odiose del capitalismo nella attuale sua massima «efficienza»; sono quelli che ci sono stati messi sul collo per garantire la nostra passività (e la nostra solvibilità) anche se la crisi [imposta da Rothschschild] made in USA, unita all’euro germanico [voluto dai Rothschild], ci ha distrutto il 25% delle imprese – sette anni di guerra, di bombardamenti a tappeto, di impoverimento – e senza che loro abbiano mai avanzato una sola idea, una sola proposta per farci uscire dalla guerra lunghissima, dalla depressione senza sbocco né prospettive.

Sono quelli che – grazie, Governo Monti – stanno inserendo negli asili infantili e scuole elementari l’insegnamento del «genere», l’educazione sessuale secondo la direttiva [rothschildiana] OMS del 2010: Da 0 a 4 anni, si prescrive l’apprendimento del «godimento e piacere quando giochiamo con il nostro corpo: la masturbazione della prima infanzia». Dai 4 ai 6 anni, si insegnerà a esplorare «le relazioni omosessuali» e «consolidare l’identità di genere». A 15, le ragazzine impareranno dove andare per ottenere un aborto.

Voglio dire, per essere buono: questi hanno applicato politiche tutte [apposta, coscientemente e di proposito]  sbagliate.

Radicalmente [malvage] odiose, sataniche e stupide, che aggravano tutti i problemi che [dicono ipocritamente ed in mala fede che] pretendono di risolvere.

E continuano a perseguirle ostinatamente [perseverare diabolicum], perché tanto, non sono loro che le subiscono e ne soffrono.

Ci tengono buoni: ecco 80 euro, ecco il tesoretto, anzi no. Ai migranti, 30 euro, ricariche e sigarette. E voi,... razzisti.

L’altra sera han fatto vedere un paesetto alpino del Bresciano, [lo stanno facendo capillarmente in tutti i paesetti e paesini alpini, appennini, pianurini e marini d'Italia] in cui, per ordine di Alfano, si devono accogliere una dozzina o ventina di migranti.
Han fatto vedere i manifesti della Lega, intervistato il sindaco che, sgomento, si oppone: il paesino, dice, conta 200 anime... Razzista.

«Cercano la felicità», ve lo dice il Papa; e voi non volete dividere con loro la felicità che vi dà la UE, l’euro, il capitalismo terminale?

Noi, però, non abbiamo più l’obbligo di seguirli. Non hanno autorità. L’hanno perduta.



-----
LA MODERNA TRATTA DEGLI SCHIAVI, E LE RELATIVE , COLLEGATE E COMPLEMENTARI MODERNE INVASIONI BARBARICHE MESSE IN ATTO DAI SOLITI ROTHSCHILD, CONSUMATI REGISTI DI TUTTE LE TRATTE GLOBALI DEGLI SCHIAVI E DI TUTTE LE INVASIONI BARBARICHE  DEGLI ULTIMI TRE SECOLI, E' UNA COSA SEMPLICISSIMA CHE COME QUASI TUTTE LE PRATICHE GNOSTICHE TALMUDICHE DIALETTICHE ED HEGELIANE  DEI SATANICI ROTHSCHILD, CONSTANO DI DUE PARTI INIZIALI BEN SEPARATE ED ... APPARENTEMENTE CONTRAPPOSTE MA SOSTANZIALMENTE... COMPLEMENTARI:... "TESI" ED "ANTITESI",..."GUERRA... ED... ACCOGLIENZA" !.CHE CULMINANO INVARIABILMENTE NELLA TERZA PARTE "SINTESI," LA QUALE,  NELLO SPECIFICO CASO PRESENTE, CONSISTE NELLA REALIZZAZIONE AL MASSIMO GRADO DEL "NUOVO ORDINE MONDIALE", OSSIA DELL'IMPERO GLOBALE  DEL "DIVINO POPOLO ELETTO" E DELLA SUA MASSIMA, SOVRANA E CRIMINALE CABALA MONDIALE DELLA TALMUDICA E SATANICA DINASTIA DEI ROTHSCHILD. 
..
- PRIMA FASE: "TESI" DELLA GUERRA:

Da una parte si mandano forze armate di stati fantoccio, meglio se superpotenze fantoccio della Cabala globale dei Rothschild: come Onu, Nato, Usa, Eu, Israele, Turchia, Arabia Saudita,   etc.,... che portano la guerra in tutti i posti del mondo dove possibile senza grossi rischi,... ovvero dove la "gente", ovvero i "gentili", ovvero i "goim" e  "insomma le bestie da macello in forme umane", sono disorganizzate o debolemnte organizzate e quindi incapaci di opporsi, difendersi e contrattaccare adeguatamente, e si dà inizio a vere e proprie battute di caccia di massa con bombardamenti distruzioni, sterminii, terrore, etc... creando veri e propri "tsunami", ondate, maree, fiumi di profughi che vengono opportunamente incanalati, diretti e lanciati come veri e propri  proiettili al bersaglio, per colpire ben precise aree prestabilite del mondo, con vere e proprie invasioni di barbari all'assalto delle opulente ed indifese città dell'Occidente  e come di torme infinite di schiavi in fuga... dalle guerre dei Rothschild... verso dove vogliono i Rothschild,... ovvero contro l'Occidente nel suo complesso!... che ormai da un pezzo Rothschild, puntando prevalentemente i suoi capitali ad Oriente sul Brics,  ha deciso di scaricare storicamente e millenaristicamente,... Insomma Rothschild non ha più interesse a che l'Occidente continui ad avere la pancia piena, e quindi ha deciso che per l'Occidente sia finito il tempo delle vacche grasse,  e che debba iniziare il tempo delle vacche magre, o meglio è finito il tempo dell'ingrasso dell'Occidente.. perché ormai non conviene cercare di ingrassarlo ulteriormente, ma è  più conveniente passare  alla macellazione dell'Occidente,... perché ormai tecnicamente: "i prezzi della carne umana locale,... pardon delle "manodopera" locale, in Occidente sono "proibitivi" e perciò il tasso di profitto del capitale in Occidente è crollato!"... Pertanto, per ristabilire "prezzi più realistici" secondo il punto di vista di Rothschild,  la cura necessaria  per l'Occidente è appunto la "Guerra" all'estero e la "Accoglienza" all'interno!...

Chiaro!...

No?...


- SCONDA FASE: "ANTITESI" DELL'ACCOGLIENZA:

Dall'altra parte, infatti, sempre gli stessi Rothschild, con al seguito la loro criminale, bugiarda ed assassina, millenaria e globale Cabala del loro "divino popolo eletto" ed i loro vassalli massonici, mercenari, dipendenti, servi, golem e schiavi vari,... da bravissimi ipocriti, farisei, sepolcri imbiancati e nidi di vipere, quali sono sempre stati, ci provano adesso ad ingannarci in tutti i modi come  è loro tradizione plurimillenaria recitando a menadito e con trasporto  la loro solita parte di "quelli che cascano giù dal pero", e che fanno "Oh", perché "ovviamente" loro "non c'entrano niente", e sono "logicamente" "sorpresi" e "meravigliati" perché "non se l'aspettavano", "non lo prevedevano", ma "ovviamente" adesso vogliono subito "provvedere"  ed altrettanto ovviamente a spese altrui e non certo a proprie spese!

In sostanza, i Rothschild da una parte disastrano un popolo, ad esempio quello libico, e dopo che hanno creato il guaio in quel paese, ancora e sempre per il proprio tornaconto, vogliono che  la "gente" in Italia si sacrifichi fino ad andare in malora pur di provvedere a rimediare al guaio che i Rothschild stessi sono stati bravissimi a far fare altrove per poi a portarlo qui da noi in Italia  perché proprio noi vi si rimedi a nostre spese ed anzi a nostra totale rovina, ma a sicuro vantaggio proprio di Rothschild e del suo astutissimo "divino popolo eletto"! 

Mentre dall'altra parte ,  a tuttaprima non si capisce perché gli stessi Rothschild, che qui ed adesso, in Occidente e specificatamente in Europa ed ancor più che altrove qui in Italia "ordinano" imperativamente "l'accoglienza" allo Stato Italiano!... Perché allora, i Rothschild a suo tempo  tutta questa gente non l'hanno lasciata tranquilla a casa loro invece di mandare le forze armate dei loro Stati fantoccio, Onu, Nato, Usa, Ue, Israele, Inghilterra Francia, Italia, Turchia, Arabia Saudita, etc. a bombardarli? e spingerli proprio con la  guerra! qui da noi in Italia?...


TERZA ED ULTIMA FASE: "SINTESI" DEL "NUOVO ORDINE MONDIALE" MASSONICO, EBRAICO, ROTHSCHILDIANO 

Di fronte a tutto quanto sopra, non si capisce,... o anzi si capisce fin troppo bene, perché, per esempio :...

- 2 miliardi di cattolici debbano per forza accontentarsi di uno stato confessionale teocratico piccolo come un "fazzoletto" che è il Vaticano!...

mentre invece...

- 15 milioni di ebrei dichiarati, e sia pure molte più decine di milioni di ebrei non dichiarati nel mondo intero, debbano  per forza pretendere il diritto ad una "Grande Israele" (Piano Odev Jinon), ovvero un Super-Ghetto!... esclusivo, razzista, segregazionista, apartheid, suprematista,, confessionale  e teocratico al massimo grado, che occuperebbe, in totale coincidenza ed anche oltre sostanzialmente il territorio della cosiddetta "Fertile Mezzaluna" che si estende dal fiume Nilo al fiume Eufrate! e che sarebbe autoisolato a forza dal resto del mondo con muri altri più di dieci metri, che lo circonderebbero per migliaia di chilometri e sarebbero difesi da sceltissime forze armate che agirebbero con tale e tanta ricchezza di modi, misure, uomini, mezzi  e tecnologie  che andrebbero oltre ogni più sfrenata fantasia,!

Questo proprio quando tra l'altro,...

- già adesso, anche con la sola attuale Israele che è armata "illegalmente" di 1'000 testate nucleari con relativi vettori di tutti i tipi,...

- già adesso, anche se con solo il piccolo territorio della Palestina e con solo 7 milioni di ebrei infilati la dentro per amore o per forza a fare il diavolo a quattro contro i poveri Palestinesi,...

- ecco che Israele è comunque la quarta potenza militare mondiale!...

ragion per cui,...

- nel momento che si permettesse ai Rothschild ed al suo Popolo Eletto con tutti la sua Massoneria mondiale appresso di avere, come vogliono a tutti i costi, tutta la Fertile Mezzaluna per sè, ecco che essi imbottendola di punto in bianco con cinquanta (50) o cento (100) e più milioni di ebrei, criptoebrei, marrani, conversi, donmeh e dimmi di ogni sorta e qualità,  radunati, raffazzonati, convertiti e non convertiti, mercenari, avventurieri, fanatici, golem, disperati, etc. raccattati da tutti gli angoli del mondo intero,...

- ecco che, con gli immensi capitali, le tecnologie e gli uomini e l'ideologia criminale super capitalistica, talmudica, sionista, razzista, segregazionista, apartheid, suprematista, schiavista, mentitrice,   assassina, cannibale e diabolica dei Rothschild,

- ecco che i Rothschild, come un prestigiatore in un attimo ti tira fuori il solito coniglio bianco dal cappello a cilindro, così essi, nel giro di una o al massimo due decine d'anni,  dalla Fertile Mezzaluna, ti tirerebbero fuori il nucleo d'acciaio di una prima, unica, massima e suprema superpotenza mondiale,... tutta religiosamente fanaticamente ebraica rothschildiana, possessa ed ossessa dalla millenaristica convinzione di avere la missione divina di conquistare militarmente tutto il mondo e di dovere schiavizzare e cannibalizzare tutto il resto della "inferiore", "imbecille", "conigliesca" e "pecorina" "pseudoumanità" della "gente", dei "gentili" , dei goim,... la quale da sempre nella visione abramitica talmudica del "divino popolo eletto" di Rothschild è vista "giustamente" come  del tutto "estranea", "aliena", "maledetta", "diabolica" e "nemica"!...

... ecco che dopodiché, i Rothschild avrebbero conquistato non solo spiritualmente ed economicamente, ma finalmente anche militarmente il mondo intero e schiavizzato tutto il resto dell'umanità riducendo tutto il Mondo e tutto il resto dell'Umanità come adesso hanno risotto la Palestina!.. ed il Popolo Palestinese .e riducendo certe zone particolari del Mondo e certi Popoli come adesso hanno ridotto e stanno riducendo il territorio di Gaza!... ed il Popolo di Gaza!...

- Ecco che dopo di ciò verrebbe inevitabilmente il momento culminante della realizzazione e compimento dell'epifania agognata da millenni!... ovvero della della proclamazione anche formale, "urbi et orbi" che il "Divino Popolo Eletto" capeggiato dai Rothschild sarebbe il popolo Supremo Signore e Padrone di tutti gli altri popoli del Mondo e che l'Unico, Massimo, Sovrano, Signore, Padrino e Padrone Ereditario della Dinastia Rothschild sarebbe... l'Imperatore del Mondo e Dio in Terra!...


NOSTRE SINTESI E CONCLUSIONI

Se quanto sopra fosse vero, allora per noi... "gggente" qualsiai, noi turba e folla acefala globale, insomma noi "goyim" o "popolo bue", o "bestie in forem umane che dir si voglia, se volessimo avere un futuro meno infernale e diabolico dell'esser schiavizzati e cannibalizzati dal dall'Impero Globale della Nuovo Ordine Mondiale della Massoneria Mondiale "divino popolo eletto" della criminale, talmudica strozzina e satanica Cabala della Luciferina Dinastia dei Rothschild:

- bisogna già fin da ora mirare a disarmare spiritualmente e materialmente questi Rothschild, storici ed atavici delinquenti demoniaci globali, e:...

- togliergli l'ascendente criminale e ricattatorio della Massoneria e corruttivo ed economico di: Bis, Fmi, Bm, Wto che hanno sull'Onu!...

- togliergli l'ascendente criminale e ricattatorio della Massoneria e corruttivo ed economico di: Fed e  Bce che hanno sulla Nato!

- togliergli l'ascendente criminale e ricattatorio della Massoneria e corruttivo ed economico  della Fed che hanno sugli Usa!...

- togliergli l'ascendente criminale e ricattatorio della Massoneria e corruttivo ed economico della Bce che hanno sulla Ue!... ma soprattutto...

- togliergli dalle mani quell'arma micidiale,  quel privato e personale  potere temporale cesaropapistico criminale e guerrafondaio che è lo Stato d'Israele!...

- togliergli dalle mani qualsiasi potere spirituale o materiale di qualsiasi genere possibile ed immagibnnabile che essi possano avere  opensare di avere!


Insomma, se noi "gente", "gentili", "goim", come esseri umani "qualsiasi" e non "eletti", non si vuol far la fine del... topo,... allora non basta più affatto lo

- "estote parati" di evangelica memoria!...

ma è necessario anche il...

- "si vis pacem para bellum" di romana memoria,...

- ed anzi ci vuole sicurissimamente anche molto, molto, molto altro ancora in più!...




Nota:

- tutte le parole tra parentesi tonde sono dell'autore.

- tutte le parole tra parentesi quadre sono del redattore.
.

IL GENOCIDIO DIMENTICATO DEL POPOLO DUOSICILIANO


154 ANNI FA INIZIAVA LO STERMINIO DEL POPOLO DUOSICILIANO

11 Maggio 1860 – Mille avanzi di galera sbarcarono a Marsala.

Non erano neanche mille, ma 702 e per di più... Violenti e malfamati!...

Ma non erano affatto soli!...  e neanche isolati!...

Anzi, proprio al contrario, erano molto ben protetti militarmente dalla flotta inglese, finanziati, assistiti e guidati  dalla massoneria mondiale ebraica e il loro mandante era niente di meno che il talmudico e diabolico Rothschild!

Ancora oggi, dopo 154 anni, le cose non sono cambiate,  Rothschild, la massoneria mondiale ebraica, ed oltre a quella inglese, anche la flotta Usa, la  Nato, Israele, etc.  sono i potenissimi mandanti, finanziatori e protettori diretti ed indiretti di terroristi, tagliatori di teste e cannibali come quelli dell'Isis, di Al Qaeda, di Boko Haram ed altri ancora che, seppur apparentemente pochi,  con l'appoggio perfino di portaerei, e delle forze  aere e missilistiche Israele, Usa, Francia, Inghilterra, Italia, etc. hanno invaso, abbattuto e conquistato tutto o parte di Stati come la Libia. la Siria, l'Iraq, l'Afghanistan, il Mali, etc.

Quegli avventurieri di allora, sostenuti dalle maggiori potenze mondiali di allora, avevano a capo un Criminale di nome Giuseppe Garibaldi, ladro di cavalli, a cui avevano mozzato le orecchie in Argentina perché beccato in flagranza di reato.

Ma allora, oltre ad essi che avanzavano da  sud, subito dopo, a scoccorrerli ulteriormente, un'orda barbarica, dunque, scese dal Piemonte. "Parlavano una strana lingua e bestemmiavano in continuazione! Donne stuprate, uomini e bambini uccisi e trucidati! Interi paesi bruciati e rasi al suolo!

Come oggi negli Stati sopraccennati, allora nell'Italia del Sud, ogni ricchezza venne saccheggiata..." i crimini commessi da detta legione straniera dei massonici ebraici rothschildiani avventurieri provenienti dal Piemonte, dalla Lombardia, ma anche da Inghilterra, Francia, Ungheria, Polonia, Stati Uniti, Canadà e perfino Turchia, contro il popolo meridionale, sono INENARRABILI: e furono talmente EFFERATI che ancora oggi vengono taciuti.

Altro che fratelli d'Itaglia!... Fisicamente e moralmente noi non ervamo e non siamo  nemmeno parenti alla lontana con simili canaglie.

Quante menzogne, quanti massacri, quanto sangue e quante lacrime hanno versato i nostri padri e le nostre madri ed i nostri antenati, e quante abbiamo versato e stiamo versando ancor oggi giorno noi stessi per questa "Italia" falsa, bugiarda e criminale che è completamente all'opposto della vera nostra Italia.

Tu che conosci la verità sei pregato di divulgarla, e di farla conoscere a tutti.

Cerca le verità sepolte e riportale alla luce e falle rivivere nella mente e nel cuore tuoi e di tutti i tuoi cari .

Divulgale a chi le ignora.

Il Regno delle due Sicilie era il terzo Stato più ricco ed avanzato al mondo.

L'Unità massonica ebraica rothschildiana d'Italia distrusse la vera e migliore Italianità ed il buon rapporto fra tutti gli stessi Italiani di buona volontà.

Prima di detta falsa Unità, da noi vi era il miglior tenore di vita del mondo e la migliore qualità di vita del mondo, proprio perchè si abitava in quelle terre che per la dolcezza del loro clima, per l'amenità e bellezza dei paesaggi e per la fertilità dei suoli... ed in quelle incantate città  che per i loro splendidi palazzi, per le loro  magnificenti chiese e per le svariate e meravigliose opere dell'arte: della musica, della pittura, dell'architettura e della cultrura in generale, ed anche dei cibi, dell'ospitalità, dell'equità, moderazione e giustizia delle istituzioni e per il fascino delle usanze popolari... erano di fatto riconosciute come le più belle, salutari, accoglienti ed amabili del mondo in assoluto ed erano conosciute, visitate, ammirate, esaltate ed invidiate da tutta Europa e dal mondo intero!

Francesco II di Borbone profetizzò che non ci sarebbero rimasti neanche gli occhi per piangere. Infatti fu, è e sarà così, con questa maledetta  e falsa Unità nell'interesse di pochissimi che fanno capo alla diabolica  famiglia massonica, talmudica e sionista Rothschild , da ora e per le generazioni a venire, finché essa non sarà finalmente abbattuta e rimpiazzata con una vera e giusta Unità nell'interesse della maggior parte degli Italiani.

 Il Regno delle Due Sicilie e la Serenissima Repubblica di Venezia, distrutti nel 1861, insieme alla Sardegna,... la Dalmazia e l'Istria distrutte alla fine del secondo conflitto mondiale, l'italianissima Corsica data in pasto alla ferocia degli aguzzini massonici ebraici rothschildiani francesi, Briga e Tenda e la Contea di Nizza cedute alla stessa Francia rothschildiana, l'isola di Malta assoggettata alla massoneria ebraica inglese, dimostrano che la classe dirigente massonica, ebraica rothschildiana, in Italia, come in Inghilterra, come in Francia e come in tutto il resto del mondo, allora come adesso e come sempre, ha seminato, semina e seminerà solo morte e desolazione,... e fece, fa e farà sempre versare tanto sangue innocente per i suoi lerci e criminali interessi.

A suo tempo, l'Invasione armata distruttrice, la conquista militare violenta e lo sfruttamento coloniale e schiavistico portarono al disastro ed allo sterminio la buona parte del Popolo Duosiciliano:

Infatti, su quasi 7,5 milioni di abitanti di allora:...

- Dal 1860 al 1875, quasi 50'000, giovani e forti, la meglio gioventù del Sud, militari del Regio Esercito del Regno delle Due Scicilie, furono sterminati non soltanto sui campi di battagglia, ma ancor più numerosi nei feroci campi di concentramento e sterminio come Fenestrelle, e tantissimi altri a decine e situati per lo più in Piemonte, ma sparsi anche per tutto il resto d'Italia!

- Inoltre, dal 1860 al 1980, nel giro di 20 anni, con la guerra al brigantaggio furono massacrati, passandoli per le armi e carcerandoli brutalmente altri più di 100.000 civili.

- Poi, complessivamente fu sterminato 1,2 milioni di persone, a causa di fame, freddo, malattie e persecuzioni causate soprattutto con:

- La legge marziale che spesso veniva proclamata per intere regioni, e  impediva alla gente di uscire anche solo per procurarsi da vivere e, o recarsi al lavoro fuori paese o anche solo fuori casa.

- La legge Pica che , tirannica e sanguinaria, istigava ad uccidere anche per semplici sospetti, specie contadini e pastori, anche se vecchi, donne, o bambini, impedendo loro di recarsi liberamente a procurarsi da vivere lavorando nelle campagne o sulle montagne,  perché a causa di essa non si poteva più andare portando armi, anche insignificanti, come coltelli da cucina per tagliare il pane, e falci e tridenti  ed altri arnesi simili da lavoro ed era vietato perfino  portare con sé anche cibo. Chi veniva sorpreso con vivande al seguito, veniva fucilato senza processo, col pretesto che detto cibo fosse per i briganti. I boscaioli ad esempio addirittura non potevano usare neanche l'ascia per i loro soliti lavori

- La coscrizione militare obbligatoria che aveva sottratto, al sostentamento delle famiglie, i giovani che erano indispensabili per i lavori di ogni genere nei campi e nelle officine, costringendoli a 5 e 10 anni di ferma nelle caserme, per poterli controllare praticamente sempre: tenendoli semicarcerati nelle caserme, o impegnati sul terreno nella barbara guerra senza fine contro i propri conterranei che si erano dati al brigantaggio e facendoli morire a decine di migliaia nelle varie guerre e controguerre irredentiste, imperialiste e coloniali in Italia e dappertutto nel resto del mondo.

- La criminale ed affamatrice "tassa sul macinato" che aveva portato i prezzi delle granaglie e delle altre derrate alimentari più popolari come il pane a livelli proibitivi per la popolazione sempre più artificiosamente impoverita e ridotta in miseria ed alla fame vera e propria.

- Tutto l'oro e l'argento del Banco di Stato di Napoli e del Banco di Stato di Sicilia, per un valore di circa 450 milioni di ducati, che fu confiscato, razziato senza rimborso e portato ed utilizzato solo per gli interessi dei boss massoni ebrei rothschildiani nel triangolo industriale di Torino,Milano-Genova,  creato "ex novo" nel nord Italia dove prima non c'era assolutamente nessunissima attività economica industriale ed avanzata 

 - Le industrie di stato minerarie, estrattive, siderugiche e militari di Mongiana, - Ferdinandea e Bivongi, le industrie di stato meccaniche e ferroviarie di Pietrarsa, i cantieri navali statali di Castellammare di Stabia, che furono chiuse, smontate rubate, rapinate, razziate, portate via e poi... rimontate più a Nord specie a Terni, La Spezia, Genova, Torino, Milano, Brescia e Bergamo sempre nell'interesse dei pochissimi associati a delinquere che se ne erano impossessati e se ne erano fatti, con la prepotenza e l'inganno, signori e padroni assoluti.

 - I beni della chiesa che ammontavano allora a  circa due terzi di tutti i beni immobili del paese, furono confiscati e svenduti ad una borghesia avida e senza scrupoli che a differenza della chiesa stessa che si accontentava al massimo di piccole decime, sfruttavano invece i contadini ed i pastori fino al midollo, addirittura e spesso a morte, cioè senza neanche dargli la possibilità di avere di che mangiare per sè e per la propria famiglia.

- La maggior parte del popolo minuto, da quasi proprietaria della terra della chiesa su cui lavorava, divenne del tutto espropriata e senza più alcun diritto, fu trasformata in bracciantato, proletarizzata e schiavizzata a forza dal nuovo dittatoriale Stato, che si chiamava Regno d'Italia, ma che era ed è ancora adesso  il principale nemico del Popolo.Italiano in generale e del Popolo dell'Italia del Sud in particolare.

Per di più, la grande borghesia che aveva approfittato a man bassa  della privatizzazione dei beni della chiesa accaparrando veri e propri latifondi a bassissimo prezzo, per ottenere quelle terre, aveva comunque di fatto consegnato allo Stato buona parte dei suoi capitali per cui essa avevano dovuto chiudere molte attività commerciali, industriali, dei servizi e finanziarie  che prima svolgeva profittevolmente, ma che ora, avendo quasi tutto speso, neanche aveva più capitali da investire nei nuovi terreni acquisiti che quindi essa sfruttava con metodi estremamente primitivi e di rapina, basandosi soprattutto sulla manod'opera a basso prezzo piuttosto che sulla innovazione tecnologica produttiva.

 - In sostanza di fronte a tanta miseria, a tante morti e tante persecuzioni ed odiose angherie, la scelta che il nuovo e tirannico Stato massonico ebraico rothschildiano, in accordo criminale con la massoneria ebraica rothschildiana globale, diede allora al Popolo Duosiciliano fu: << Brigante!... o... Emigrante!...>> per cui...

- Dal 1860 fino al 1875 andarono via dalla nostra terra 4 milioni di persone.
- Dal 1860 fino al 1914 ne andarono via 18 milioni.
 - Dal 1860 fino ai nostri giorni ne sono andate via 36 milioni. e stanno continuando ad essere costrette da politiche volutamente antipopolari ad emigrare ancora adesso a centinaia di migliaia ogni anno,

Si tenga presente che la popolazione meridionale attuale ammonta a 35 milioni in Italia, di cui una parte notevole vive anche al nord.
In conclusione, questa particolare Unità d'Italia, voluta nell'esclusivo e fazioso interesse di una classe dirigente massonica, ebraica, rothschildiana, criminale, usuraia, estorsiva, razzista, assassina e nemica del Popolo Italiano in generale e del Popolo Italiano Meridionale in particolare, è stata un vero e proprio un crimine contro l'umanità, tale e quale come l'attuale Unione Europea che, guarda caso, viene portata avanti a presente proprio dalle stesse identiche forze massoniche, ebraiche rothschildiane del 1860 e di quasi tutti i periodi successivi che arrivano fino ai nostri giorni ed intrigano e complottano con gli stessi metodi diabolici e criminali suoi caratteristi di ieri, di oggi e di sempre.

La lotta contro l'attuale dittatura e tirannia antipopolare massonica ebraica rothschildiana che adesso si spaccia per "europea", tale quale come una volta si spacciava per "italiana", è in realtà una lotta contro lo stesso nemico principale di sempre dei nostri antenati e di tutti i popoli d'Europa e del mondo intero, ad eccezione, ovviamente,  dell'unico e solo "divino popolo eletto" del satanico Rothschild!

Vi è quindi un'importantissima ed essenziale continuità di identità culturale, sociale, etnica e storica tra la classe dirigente che oppresse e sterminò i nostri padri ed i nostri antenati dal 1860 in poi...  e quella classe dirigente attuale contro cui dobbiamo fare i conti ancora adesso proprio noi, perché anche a presente essa di nuovo vuole opprimere e sterminare non solo noi stessi ma anche  i nostri figli, nipoti e pronipoti per tenere il mndo tutto er sé e per la propria "divina eletta progenie".

Questa cognizione allora, della lotta senza tregua che si è svolta e si svolge e si svolgerà sempre di generazione in generazione tra noi ed i nostri tradizionali talmudici e diabolici nemici principali di sempre, deve spingerci ad essere più preparati idealmente e materialmente per potere resistere e contrattaccare in maniera più adeguata contro il nemico principale di sempre, senza più commettere le ingenuità e gli errori dei nostri pur amatissimi padri ed antenati, onde potere finalmente vincere e ribaltare positivamente e completamente una volta per tutte, o per lo meno per un bel pezzo,  la nostra situazione e quella del nostro popolo nel suo complesso.

- Video: https://www.youtube.com/watch?v=rkSHJfzVBLI

Fenestrelle fu un campo di sterminio molto peggiore di Auschwitz, dove fu fatta atrocemente morìre la meglio gioventù del Sud.

- Video: https://www.youtube.com/watch?v=yKllxcKBAJY

- Evento: https://www.facebook.com/events/1507500006184079/?ref_dashboard_filter=upcoming

- Evento: http://appunti2008.blogspot.it/2015/04/due-giorni-duosiciliani-in-piemonte.html

- Pagina facebook: https://www.facebook.com/1414542788840738/photos/a.1414544505507233.1073741828.1414542788840738/1439678236327193/?type=1
.