domenica 24 gennaio 2016

APPLE E CISCO A NAPOLI E SCAMPIA !...


2016-01-24 16.13
TIMEO DANAOS !... 
ET DONA FERENTES !...
(Eneide (Libro II, 49) di Publio Virgilio Marone)
.

Apple a Napoli, le ragioni della scelta: “Qui i cervelli migliori” !...

Anche Cisco si insedierà a Scampìa!

Questo, a parte il fatto che giunge voce che l governo Renzi, preoccupatissimo per l'aria di ribellione che tira a Napoli in particolare e nel Sud in generale, abbia propiziato la scelta delle suddette corporazioni massoniche ebraiche rothschildiane Apple e Cisco con incentivi sottobanco di circa 500 milioni di euro!

Comunque sia, proprio in questi casi,  sembra assolutamente appropriato il detto popolare tipico dell'Italia del sud che dice:...:...

"QUANDU U DIAVULU T'ACCARIZZA", VOLI L'ANIMA!...

Oggi, infatti arriva, sui media del regime, la notizia "bellissima" che la Apple e la Cisco – proprio loro – vengono a Napoli e proprio a Scampia ad aprire un centro di sviluppo e ricerca di App ed altro ancora

Apple e Cisco non stanno più fermi a Silicon Valey in America, ma ora vengono per primi in Europa.

C'è da chiedersi: E la Camorra?... E il degrado?... E l'eterna indefetibile oziosità dei Pulcinella napoletani?.... e Gomorra del talmudico ebreo Saviano?

Niente!

Tutto sparito!

Non contano più!

Insomma Apple e Cisco sono degli eroi e dei benefattori disinteressati!... dei santi!.... che fanno miracoli divini!

Seicento e più posti di lavoro: che fin troppi, molto a torto, si sdilinquiscono a considerare e far considerare entusiasticamente, ingenuamente e sconsideratamente come.... "manna dal cielo"!...

Ma qual è la squallida, cinica, criminale e terribile realtà che si cela dietro tutte le sperticate lodi di questa operazione economica e  sociale che sembra piuttosto un vero e proprio colpo di teatro politico e sociale ?....

La verità è che la classe dominante del regime tirannico rothschildiano ebraico massonico  locale e globale vuole piantare più profonde e salde radici materiali ed ideali nel cervello, nel cuore e nel copro di Napoli e di tutta l'Italia del Sud!

Il regime rothschildiano locale e globale sente che Napoli e l'Italia del Sud gli stanno sfuggendo e che rischiano di diventare molto pericolose per esso!

Il regime dunque vuole "stabilizzare" di nuovo Napoli e l'Italia del Sud sotto il suo controllo che dura ormai da più di 150 anni!

Ecco allora che i boss della cabala dominante rothschildiana locale  e globale  decidono di investire su Napoli e sull'Italia del Sud, proprio per corrompere e comprare un po' di vassalli, ascari, golem e servi vari napoletani e "sudici",... che gli servano da cavallo di troia nel cervello e nel cuore della città e della zona etnica e geografica più pericolosa al mondo per la "modernità", ovvero per l'Impero Globale della Cabala della Famiglia e Dinastia Rabbina e Strozzina dei Criminali e Diabolici Rothschild.

Quindi dovremmo rifiutare tale occasione?

La stessa cosa simile è stata fatta con l'Expo di Milano dove la situazione economica e sociale  nella città lombarda era già in discreta "ebollizione"!

Certo,  per molti Napoletani  è stata una "bella" sorpresa sapere che Napoli sta ritornando ad essere ricercata da alcuni dei  colossi del capitalismo globale della cabala dei Rothschild!

Il fatto è che, di fronte al regime antipopolare, antidemocratico e tirannico attuale,...  neanche su questo eventuale regalo accompagnato da tantissimi e sperticati complimenti?...Possiamo stare tranquilli?

No!...

Proprio per niente!...

Anzi, proprio su questa strana occasione, apparentemente del tutto in controtendenza con la deindustrializzazione generale fatta imperare fin qui nel "bel paese",  non possiamo affatto e non dobbiamo proprio per niente... stare tranquilli!...

Infatti, è più che certo che, a Napoli in particolare e nel Sud in generale, è meglio che sorgano 600 e più "nostre" e più nuove, piccole aziende locali, napoletane veraci e meridionali autentiche, del tutto autonome ed individuali, piuttosto che si verifichi l'impiantarsi di alcuni "loro" vecchi, grandi e consolidati apparati collettivi, produttivi, estranei e globalisti, di proprietà diretta od indiretta della solita cabala capitalista e criminale mondiale dei Rothschild!

Rothschild, infatti,  come suo stile sceglierà i suoi 600 e più "dipendenti" con cui procederà sicurissimamente come sempre, tale e quale come in precedenza ha fatto fare per la ora  "sua" Fiat, assegnata da gestire ai suoi parenti e vassalli Elkann, ebrei e cugini ed essi stessi  ebrei rabbini e strozzini come i Rothschild, che hanno finalmente  derubato il Popolo Italiano e l'Italia di tutta l'immensa ricchezza che i goim massonici Agnelli, prima degli ebrei Elkann, avevano accumulato da quando erano stati incaricati di Rothschild di  succhiare e parassitare tirannicamente il sangue, le energie  e le ricchezze di tanta parte del Popolo Italiano, stroncando qualsiasi altra concorrenza locale e saccheggiato le risorse umane e materiali dell'Italia tutta per più di 100 anni,....

Infatti, come prevedibile e previsto, adesso, alla fine della parabola dei subalterni massoni Agnelli, ecco che gli ebrei Elkann, hanno preso prepotentemente il sopravvento, ed a loro totale arbitrio, hanno scremato e portato impunemente all'estero, in Usa per ora, ed in prospettiva soprattutto Cina, come  loro bottino ben 260'000 posti di lavoro, innumerevoli e preparatissimi tecnici, capitali immensi, macchinari  e tecnologia avanzata, conoscenze d'avanguardia, etc.

Così facendo gli Elkann hanno lasciato in Italia e specialmente a Torino, una vera e propria immensa voragine sociale e produttiva formata da disoccupati, disperati e suicidi,;... ovvero di persone e famiglie, a suo tempo schiavizzate e sfruttate materialmente e spiritualmente durante un intero secolo per mezzo della Fiat!...ma ormai buttate via come stracci vecchi, nel momento in cui sono ridotte completamente svuotate di ogni capacità autonoma di iniziativa materiale e mentale o del tutto prive sia pure anche della sola e benché minima autonoma, capacità e volontà di sopravvivenza!

Dette persone e famiglie sono state dunque a suo tempo usate ed ora gettate, ovvero abbandonate a se stesse da parte degli Elkann, tale e quale come certuni fanno con i loro cani, domestici per nascita, che di fatto essi allevano in modo che crescano, vivano e muoiano, incapaci per tutta la loro vita di badare da soli a se stessi.

Ovvero,... se detti  animali, vengono ad un certo momento abbandonati  per strada dai loro signori e padroni, i quali per un motivo qualsiasi, anche solo per un capriccio,  se ne sono liberati e disfatti senza tanti complimenti, o preoccupazioni di sorta, o minimi scrupoli,... allora è inevitabile che essi si troveranno del tutto impreparati, soli ed indifesi materialmente e mentalmente in mezzo a una strada, in balia di una sorte che non sapranno minimamente come affrontare positivamente.

Infatti, in detti casi, capita spesso, con forte probabilità che a queste povere bestiole tocchi la sfortuna di venire investite da un'auto, o capiti di morire di fame, freddo, malattie e stenti, o peggio gli piombi addosso la disgrazia di essere catturate e rinchiuse in gabbia per essere destinate a diventare cavie da laboratorio, etc.!...

Se dunque i colossi come Apple, Cisco ed altri ancora, sempre al servizio dei Poteri Forti Globali, ovvero di Rothschild, investono a Napoli ed in Italia del Sud, non illudiamoci,  non è certo per il bene del Popolo di Napoli e del Sud, ma piuttosto perché si tratta comunque, e come sempre in passato, di una operazione coloniale, di concorrenza e stroncamento della capacità di iniziativa locale e di saccheggio delle risorse e delle energie materiali ed intellettuali del Popolo di Napoli e del Sud, ed a favore proprio e sempre dei suddetti Poteri Forti e del loro supremo Signore e Padrone Globale Rothschild.

Questo semplicissimo principio:

- alcuni non lo conoscono!

- altri lo conoscono, ma non lo capiscono!

- altri ancora, e sono i più pericolosi, lo conoscono e lo capiscono benissimo, ma fanno finta che non sia vero, ma anzi dicono che sia vero tutto l'opposto, e affermano con totale faccia di bronzo che detti colossi vengano a Napoli e nel Sud per "bontà loro" e per fare "beneficenza" al Popolo di Napoli e del Sud!

Il fatto è che detti ipocriti, sono appunto in mala fede, e mentono, sapendo di mentire, proprio perché sono dei giuda iscariote, falsi e traditori del Popolo di Napoli e del Sud e sono anch'essi dei vassalli, servi, ascari, ed utili idioti al servizio dei soliti suddetti Poteri Forti e del loro supremo Signore e Padrone Globale, il Caporabbino e Capostrozzino Mondiale: il Criminale e Diabolico Rothschild !...

Noi invece, a questo proposito, per comprendere meglio quello che sta avvenendo,  non dobbiamo affatto dimenticarci di cosa disse qualcuno più di 150 anni fa:... “I meridionali non dovranno più essere in grado di intraprendere”.... Queste furono le sonanti parole pronunciate da Carlo Bombrini, governatore della neonata Banca Nazionale del Regno d’Italia, all’atto della presentazione del piano economico finanziario che prevedeva l’alienazione, ovvero la privatizzazione e liquidazione, di tutti i beni del Regno delle Due Sicilie e lo smantellamento delle grandi industrie del Mezzogiorno.

Insomma, se tanto dà tanto, noi non crediamo proprio per niente che, fatto il bilancio storico di più di 150 anni di egemonia, dominio e tirannia della  Massoneria Ebraica Rothschildiana Locale e Globale, ai Napoletani in particolare ed agli Italiani del Sud in generale, adesso che stanno di nuovo e finalmente rialzando la testa, convenga ancora e di nuovo riaddomesticarsi e di nuovo riabituarsi ad accettare il cibo, solo inizialmente facile, e sempre dalle criminali mani dei vari vassalli,  servi e controservi del solito secolare, criminale e diabolico rabbino e strozzino Rothschild!...

Conviene invece, che, sotto tutti gli aspetti, i Napoletani e tutti gli Italiani del Sud vogliano e sappiano riprendere il proprio destino nelle proprie mani!...  e non gli conviene affatto invece ridursi di nuovo a chiedere la carità con il cappello in mano, proprio di fronte a quel Rothschild ed a quei suoi vassalli, ascari, golem e servi vari i quali,  mentendo a se stessi prima che agli altri, si presentano come secolari e millenari Signori e Padroni,... intramontabili Imperatori del Mondo ed eterni Dei in Terra,... mentre in realtà essi sanno benissimo, e noi sappiamo ancor meglio, che essi in verità non sono altro che maligni e criminali, malfattori,... e demoni malvagi  scappati dall'inferno in cui è bene che noi si provveda al più presto, con le buone e, o con le cattive, a ricacciarveli dentro, ributtandoveli... fino al fondo dell'abisso.

- Articolo su facebook: APPLE E CISCO A NAPOLI E SCAMPIA
.