sabato 25 luglio 2015

SOPRAVVIVE, CHI PENSA E PROVVEDE IN TEMPO!...





Giulietto Chiesa introduce il passaggio di un’intervista a Michael Morrell, ex vice-direttore della CIA, tratta da un servizio della CNN che racconta come gli americani provocano i cinesi intorno alle isole Spratley nel Mar Cinese meridionale. 




Morrell afferma, senza mezzi termini, che il confronto tra Cina e America condurrà alla guerra con una probabilità del 70%.  http://www.pandoratv.it/?p=3717 .

Michael Morrell ex Vicedirettore della Cia
Da notare che nel gergo tecnico o linguaggio tecnico degli specialisti, degli studiosi e dei tecnici del settore dello "Studio delle probabilità", "Analisi delle Probabilità", Teoria della Probabilità, Calcolo delle Probabilità, etc,   il tasso di probabilità del 70% che un evento avvenga e che corrisponde a più di due probabilità su tre, ovvero a sette casi su dieci che esso avvenga, è un "topos" particolare che viene definito anche come "certezza pratica" che esso avvenga.

La "certezza pratica" del 70%, ovviamente, differisce dalla "certezza assoluta" che un evento avvenga e che nella Teoria della Probabilità corrisponde convenzionalmente   al 100% di probabilità che un evento avvenga.

La "certezza assoluta" è comunque considerata, dalla stragrande parte degli specialisti del settore dello studio della probabilità, come un qualcosa di astratto che non esiste nella realtà concreta,... nel senso che ci vorrebbero infiniti esperimenti per avere una qualsiasi certezza assoluta per qualsiasi evento.

Ovvero, per esempio,  anche quando mancasse solo qualche triliardesimo di secondo all'accadimento di un certo avvenimento che si è già sperimentato per triliardi di volte che esso in determinate condizioni è sempre avvenuto, pur essendoci in quell'attimo prima dell'accadimento un tasso di probabilità del 99,999.... % che l'evento avvenga,... non si avrebbe comunque neanche in quel caso la... certezza assoluta... che esso dopo un triliardesimo di secondo avverrebbe comunque.

Fatta tutta questa premessa, rimane il fatto che la "certezza pratica", ossia  del 70%, che un evento avvenga e che è appunto quella di più di due probabilità su tre che esso avvenga, è proprio la situazione di cui sta parlando l'autorevole ex Vicedirettore della Cia, Michael Morrell.

Se dunque si vuol prendere in buona considerazione il discorso di Morrell, esso significa che, visto come vanno le cose del mondo, fanno benissimo nel vicino ed anzi confinante Stato Rothschildiano, Ebraico Massonico vigente: la Svizzera, patria elettiva da secoli di tutta la crema dei maggiori rabbini e strozzini del mondo, tra cui anche i famigerati Rothschild, ad avere decretato per legge già dai lontani anni '50, che tutti  gli edifici, pubblici o privati  che siano, debbano avere obbligatoriamente il loro bunker o rifugio antiatomico adeguato ad accogliere i singoli e la collettività di tutti gli utenti  possibili di ciascun edificio.

In Italia invece, la classe dominante globale, da più di tre secoli ed anche attualmente capeggiata dalla famiglia e dinastia rabbina e strozzina dei Rothschild, ha ritenuto che non ci sia una umanità sufficientemente interessante da preservare da una eventuale apocalisse atomica dovuta ad una Terza Guerra Mondiale NBC ovvero Nucleare, Biologica, Chimica, ma anche Elettronica, Cibernetica, Informatica, etc. ed insomma...  Totale.

Proprio per quanto considerato prima, la sopraddetta élite globale  ha deciso che non era il caso di immobilizzare  una grande mole di capitali impiegandoli per salvaguardare la sopravvivenza dell'ordinario ed anzi, per essi, spregevole e pericoloso  Popolo Italiano, e pertanto ha dato disposizioni ai suoi dipendenti: subalterni, mercenari, servi, golem, sguatteri vari, etc. della locale classe dominante "italiana" sua vassalla, di ignorare completamente questa questione del curare la sopravvivenza del Popolo Italiano,... anche di fronte ad una evenienza epocale come quella accennata sopra dall'ineffabile Michael Morrell.

Ovvero sotto questo aspetto, in Italia, ognuno, se vuole sopravvivere, deve pensare privatamente per sé, perché è palese, ormai da più di un secolo e mezzo, che  lo Stato Coloniale, Schiavistico, Rothschildiano, Ebraico Massonico ed a Sovranità Limitata, attualmente vigente in Italia, ed il cui Regime Tirannico è platealmente alieno, estraneo e di fatto ostile al Popolo Italiano, amministra, per conto terzi rothschildiani, la realtà italiana come una comunità che è scontato che sia eminentemente... precaria,  secondo il concetto base, impostogli dalla sovrana globale casa Rothschild, che se il popolo Italiano, in un modo o nell'altro,  viene eventualmente completamente sterminato, la questione per essa... "non calet", anzi va benissimo, perché è proprio quello che essa vuole .

Insomma, succo succo, ai carissimi connazionali italiani ed a tutte le persone di buona volontà d'Italia, e, tutto sommato, del mondo intero che versa nelle stesse condizioni sventurate del popolo Italiano, vorrei dire che:...

- dobbiamo  assolutamente pensarci noi stessi, per conto nostro, a risolvere questo problema  della nostra sopravvivenza e della sopravvivenza dei nostri cari anche di fronte a qualsiasi apocalisse prossima ventura!... e rimboccandoci le maniche di persona, anche solo individualmente e dove possibile anche collettivamente ed in maniera seriamente organizzata,...

- perché altrimenti, se stiamo passivi ad aspettare la "doverosa" previdenza e la "benevola" provvidenza dell'attuale ipocrita Stato Egemone ovvero  dell'attuale perfida Classe Dominante,  allora è scontato che le nostre probabilità di sopravvivenza e quelle che noi lasceremmo ai nostri eventuali figli, nipoti e pronipoti, se li avremo e se saranno effettivamente nostri, non saranno... "assolutamente" nulle... ma saranno sicuramente molto, molto, molto prossime allo... zero, ovvero.... "praticamente" nulle!...



OVVIAMENTE, DI QUANTO SOPRASCRITTO E DI TANTISSIMI ALTRI DATI SIMILI ESTREMAMENTE PREOCCUPANTI PROVENIENTI DA PIU' PARTI DEL MONDO, POSSIAMO CERTO RINGRAZIARE ANZITUTTO IL SOLITO JACOB ROTHSCHILD, SUPREMO RABBINO GLOBALE, SUPREMO STROZZINO GLOBALE E QUINDI SOVRANO SIGNORE E PADRONE ASSOLUTO DEL MONDO ATTUALMENTE PIU' ORGANIZZATO E FONDATO, TRA L'ALTRO, SU UN SISTEMA CHE PREVEDE COSCIENTEMENTE E VOLUTAMENTE CHE, PERCHE' ESSO FUNZIONI, QUATTRO MILIARDI DI PERSONE SU SETTE DEBBANO NECESSARIAMENTE ESSERE SEMPRE COMPLETAMENTE RICATTABILI PERCHE' SCHIAVIZZATE PER FAME.

OLTRE CHE DOBBIAMO OVVIAMENTE ANCHE RINGRAZIARE I RAPPRESENTANTI GLOBALI E LOCALI DI ROTHSCHILD, TRA CUI APPUNTO ANCHE I CAPI AD ESEMPIO DELL'ONU, DELLA NATO, DELLA UE ED OVVIA,ENTE ANCHE DELLA ATTUALE CLASSE DOMINANTE CHE, PER CONTO DI ROTHSCHILD, TIRANNEGGIA ED OPPRIME L'ITALIA ED IL POPOLO ITALIANO.

INFATTI L'ATTUALE CLASSE DOMINANTE IN ITALIA, ORGANIZZATA NELL'ATTUALE STATO COLONIALE, SCHIAVISTICO, ROTHSCHILDIANO, EBRAICO MASSONICO A SOVRANITA' LIMITATA, TRA L'ALTRO PARTECIPA ALLA CRIMINALE ORGANIZZAZIONE IMPERIALISTA MILITARE DELLA << NATO>> E DELLA <<ONU>>, IN CUI TRA GLI ALTRI VI SONO IMPEGNATI ANCHE MOLTI MILITARI CON "CITTADINANZA ITALIANA".

ROTHSCHILD USA DA DECENNI LA <<ONU>> E LA <<NATO>> IN FEROCI GUERRE IMPERIALISTE COLONIALI E SCHIAVISTICHE, IPOCRITAMENTE MASCHERATE DA "MISSIONI DEMOCRATICHE DI PACE": IN AFGHANISTAN, IRAQ, SIRIA, LIBIA, YEMEN, SOMALIA, SUDAN, CIAD, MALI, ZAIRE, CONGO, JUGOSLAVIA, UCRAINA, ETC., ETC., ETC., E CIOE' IN TUTTO IL MONDO, PER CREARE E PROCURARSI OGNI ANNO DECINE E DECINE DI MILIONI DI SCHIAVI DISPERATI E DI BARBARI ABBRUTITI CHE VENGONO POI INCANALATI COME BESTIE DA MACELLO E DA LAVORO E COME VERI E PROPRI INVASORI VERSO L'OCCIDENTE, VERSO L'EUROPA, ED IN SPECIAL MODO VERSO L'ITALIA,... PER ABBASSARE E FARE CROLLARE IL PREZZO DELLA MANODOPERA LOCALE... E QUINDI PER RIALZARE IL TASSO DI PROFITTO CAPITALISTICO LOCALE E GLOBALE E PER PORTARE IL CAOS, LA DISGREGAZIONE E LA GUERRA CIVILE NEI VARI PAESI CHE NE SONO BERSAGLIO!...

DA QUESTA POLITICA GLOBALE E LOCALE DEL TUTTO CRIMINALE FINO A LIVELLI GUERRAFONDAI TOTALI ED OGGETTIVAMENTE DIABOLICI DA PARTE DEL ROTHSCHILD E DEI SUOI VASSALLI GLOBALI E LOCALI, CONSEGUONO:

- NEL MONDO INTERO, E' PERMANENTE E CRESCENTE IL PERICOLO DI UNA APOCALITTICA TERZA GUERRA MONDIALE NBC TOTALE,

- IN PARTICOLARE IN MOLTI PAESI DEL SECONDO E TERZO MONDO VIENE PORTATA AVANTI DALLA NATO UNA DEVASTAZIONE CONTINUA E SISTEMATICA CON GUERRE DI DISTRUZIONE, DI STERMINIO, DI RAZZIA, DI RAPINA, DI DEPORTAZIONE, DI SCHIAVIZZAZIONE  E DI OCCUPAZIONE COLONIALE,

- ED IN SPECIFICO IN OCCIDENTE, IN EUROPA E SPECIALMENTE IN ITALIA, VIENE IMPOSTA UNA CONTINUA TRATTA DEGLI SCHIAVI ED UNA CONTINUA INVASIONE BARBARICA  CHE COMPORTANO OVVI E VOLUTI  EFFETTI "COLLATERALI", DI  IMPOVERIMENTO, DI MISERIA, DI CORRUZIONE E DI ABBRUTIMENTO DI MASSA COME ATTESTANO ANCHE I SEMPRE PIU' NUMEROSI E SEMPRE PIU' GRAVI FATTI DI SANGUE E DI CRONACA NERA, DISTRUTTIVI ED AUTODISTRUTTIVI CHE AGITANO E SGRETOLANO IL CORPO SOCIALE DEL POPOLO ITALIANO E DEI POPOLI DI TUTTO IL MONDO CHE SONO VITTIMA DI SIMILI VERE E PROPRIE AGGRESSIONI SURRETTIZIE E MASCHERATE.
CONSEGUENZE ED EFFETTI CHE RIPETIAMO SONO ASTUTAMENTE  E DIABOLICAMENTE PREVISTI, VOLUTI MA MALIGNAMENTE DISSIMULATI NASCOSTI E NEGATI CONTRO IL POPOLO ITALIANO E TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO PER DEMORALIZZARLI, FIACCARNE LA RESISTENZA E SFASCIARLI IN MODO DA POTERLI SCHIAVIZZARE ULTERIORMENTE E POTERLI INFINE LETTERALMENTE CANNIBALIZZARE MORALMENTE E FISICAMENTE!...

PERTANTO:

- LA MOSTRUOSA E DIABOLICA TIRANNIA GLOBALE DI ROTHSCHILD DEVE ESSERE ABBATTUTA, PER CREARE UN MONDO NOSTRO, NUOVO E MIGLIORE!...
- LA CRIMINALE E MORTALE TIRANNIA LOCALE DEI SERVI LOCALI DI ROTHSCHILD DEVE ESSERE ABBATTUTA PER CREARE UN'ITALIA NOSTRA, NUOVA E MIGLIORE!...
- LA BESTIALE ED ASSASSINA MACCHINA DA GUERRA IMPERIALISTA COLONIALE, BARBARA, SCHIAVISTA E CANNIBALE ORMAI GLOBALE DELLA <<NATO>>, DEVE ESSERE ABBATTUTA PER CREARE UNA DIFESA DEL POPOLO ITALIANO E DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO CHE SIA NOSTRA, NUOVA E MIGLIORE!...

"Sopravvive, chi pensa e provvede in tempo!..."

"Si vis pacem, para bellum!..."

"Estote parati!..."

- Riferimento facebook: https://www.facebook.com/pages/IL-RIFUGIO-ANTIATOMICO/1432330043725333?fref=ts 

.               

Nessun commento: