Il colonnello Andrea Rispoli (fratello del noto magistrato in servizio presso la Procura della Repubblica) è, a Bolzano, il comandante provinciale altoatesino dei carabinieri. |
Difende la figlia, picchiato carabiniere
Brutale aggressione ad Oltrisarco da parte di due trentenni tunisini: è grave
di Susanna PetroneBOLZANO. Lo hanno massacrato di botte perché è corso in piazza Bersaglio, a Oltrisarco, per difendere la figlia minorenne, perseguitata da due tunisini. È finito in ospedale un brigadiere dei carabinieri, picchiato a sangue da due uomini.
Erano quasi le 18 quando ha chiamato il padre sul cellulare, chiedendo aiuto.
La ragazzina, in compagnia di una amica, si trovava in via Claudia Augusta alla fermata dell'autobus, quando ha notato la presenza dell'uomo che da due giorni la pedinava facendole proposte a sfondo sessuale.
Per questo motivo, le due adolescenti hanno deciso di chiamare il padre della ragazza, un brigadiere dei carabinieri del nucleo investigativo di Bolzano. «Papà, per favore vieni. C'è di nuovo quell'uomo. Sono vicino a piazza Bersaglio ad Oltrisarco».
Questo è quello che la ragazzina avrebbe detto al padre, che era a passeggio con il cane.
L'uomo si è fiondato immediatamente nel quartiere per salvare la figlia.
Quando è arrivato erano le 18.30. Il carabiniere si è subito identificato, spiegando al molestatore di essere un militare e gli ha chiesto i documenti.
Ma lo straniero ha iniziato ad insultarlo, dicendogli di sparire, e che aveva «da fare con la ragazzina».
A quel punto il brigadiere dell'Arma ha chiamato i colleghi, chiedendo l'intervento della pattuglia. Il tunisino ha capito che l'uomo che aveva davanti era veramente un carabiniere e ha iniziato a colpirlo con calci e pugni.
Come se non bastasse, si è aggiunto un connazionale dell'aggressore - che si trovava a pochi metri dalle ragazzine -, che ha tenuto fermo per le braccia il carabiniere.
Non solo: ad un certo punto, i due tunisini hanno trascinato il brigadiere verso una macchina, sbattendogli più volte la testa contro la portiera.
Dopo alcuni minuti, sono arrivati i carabinieri del Radiomobile e i due extracomunitari sono fuggiti.
Un cittadino ha indicato ai militari in quale direzione erano spariti i due aggressori, che sono stati fermati ed arrestati poco dopo.
Nel frattempo, i soccorritori hanno trasportato d'urgenza il carabiniere ferito all'ospedale San Maurizio di Bolzano. Il militare ha riportato una grave commozione cerebrale e diverse fratture.
E' sotto osservazione.
I due tunisini devono rispondere di violenza, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale.
In serata il comandante provinciale dell'Arma, il colonnello Andrea Rispoli, e il tenente colonnello Giacomo Barone, hanno raggiunto il brigadiere ferito in ospedale per essere informati delle sue condizioni.
Fonti:
- "ALTO ADIGE" http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2011/09/21/news/difende-la-figlia-picchiato-carabiniere-1.4283670
- "ALTO ADIGE" http://ricerca.gelocal.it/altoadige/archivio/altoadige/2008/09/23/AZ7PO_AZ701.html
DELL'ACCADUTO SOPRAESPOSTO E DI TANTISSIMI ALTRI FATTI CRIMINALI SIMILARI IN TUTTA ITALIA POSSIAMO RINGRAZIARE ANZITUTTO IL SOLITO JACOB ROTHSCHILD, SUPREMO RABBINO GLOBALE, SUPREMO STROZZINO GLOBALE E QUINDI SOVRANO SIGNORE E PADRONE DEL MONDO ATTUALE, OLTRE CHE OVVIAMENTE DOBBIAMO ANCHE RINGRAZIARE I SUOI RAPPRESENTANTI LOCALI, TRA CUI APPUNTO ANCHE I CAPI DELLA ATTUALE CLASSE DOMINANTE CHE TIRANNEGGIA ED OPPRIME L'ITALIA ED IL POPOLO ITALIANO.
L'ATTUALE CLASSE DOMINANTE IN ITALIA, ORGANIZZATA NELL'ATTUALE STATO COLONIALE ROTHSCHILDIANO, EBRAICO MASSONICO A SOVRANITA' LIMITATA, TRA L'ALTRO PARTECIPA ALLA CRIMINALE ORGANIZZAZIONE IMPERIALISTA MILITARE DELLA << NATO>>, IN CUI TRA GLI ALTRI VI SONO IMPEGNATI ANCHE MOLTI MILITARI NATIVI IN ITALIA.
ROTHSCHILD USA DA DECENNI LA <<NATO>> IN FEROCI GUERRE IMPERIALISTE COLONIALI, IPOCRITAMENTE MASCHERATE DA "MISSIONI DEMOCRATICHE DI PACE": IN AFGHANISTAN, IRAQ, SIRIA, LIBIA, YEMEN, SOMALIA, SUDAN, CIAD, MALI, ZAIRE, CONGO, JUGOSLAVIA, UCRAINA, ETC., ETC., ETC., E CIOE' IN TUTTO IL MONDO, PER CREARE E PROCURARSI OGNI ANNO DECINE E DECINE DI MILIONI DI BARBARI ABBRUTITI E SCHIAVI DISPERATI CHE VENGONO POI INCANALATI COME BESTIE DA MACELLO E DA LAVORO VERSO L'OCCIDENTE, VERSO L'EUROPA, ED IN SPECIAL MODO VERSO L'ITALIA,... PER ABBASSARE E FARE CROLLARE IL PREZZO DELLA MANODOPERA LOCALE... E QUINDI PER RIALZARE IL TASSO DI PROFITTO CAPITALISTICO LOCALE E GLOBALE!...
DA QUESTA POLITICA GLOBALE E LOCALE DEL TUTTO CRIMINALE FINO A LIVELLI DIABOLICI, DA PARTE DEL ROTHSCHILD E DEI SUOI VASSALLI GLOBALI E LOCALI, CONSEGUONO, IN OCCIDENTE, IN EUROPA E SPECIALMENTE IN ITALIA, UN'INVASIONE BARBARICA ED UNA TRATTA DEGLI SCHIAVI, CON ANCHE GLI EFFETTI "COLLATERALI", COME I SEMPRE PIU' NUMEROSI E SEMPRE PIU' GRAVI FATTI DI CRONACA NERA IDENTICI O SIMILI O EQUIVALENTI A QUELLO QUI SOPRA DESCRITTO, CHE SONO DIABOLICAMENTE PREVISTI E VOLUTI CONTRO IL POPOLO ITALIANO PER DEMORALIZZARLO, FIACCARNE LA RESISTENZA E SFASCIARLO IN MODO DA POTERLO SCHIAVIZZARE ULTERIORMENTE E POTERLO INFINE LETTERALMENTE CANNIBALIZZARE MORALMENTE E FISICAMENTE!...
LA TIRANNIA GLOBALE DI ROTHSCHILD DEVE ESSERE ABBATTUTA, PER CREARE UN MONDO NOSTRO, NUOVO E MIGLIORE!...
LA TIRANNIA LOCALE DEI SERVI LOCALI DI ROTHSCHILD DEVE ESSERE ABBATTUTA PER CREARE UN'ITALIA NOSTRA, NUOVA E MIGLIORE!...
LA BESTIALE E DIABOLICA MACCHINA DA GUERRA IMPERIALISTA COLONIALE, BARBARA E SCHIAVISTA DELLA <<NATO>> DEVE ESSERE ABBATTUTA PER CREARE UNA DIFESA DEL POPOLO ITALIANO E DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO CHE SIA NOSTRA, NUOVA E MIGLIORE!...
Nessun commento:
Posta un commento