|
Un bellissimo ed ancora sanissimo olivo del Salento!... sradicato tale e quale come in Palestina!... ipocritamente e demagogicamente "a fin di bene", ma in realtà per i soliti malvagi, diabolici ed inconfessabili interessi!... ad opera dei soliti fiscalissimi funzionari esecutori degli ordini anche più assurdi e criminali emanati dei vari Enti Locali e Centrali di questo Stato Coloniale e senza Sovranità,... che è tanto Tirannico e Tracotante verso i più deboli tra i suoi Sudditi, quanto è Schiavo, Servile, Ubbidiente e Subalterno di fronte al solito Criminale e Diabolico Potere Coloniale Massonico, Ebraico, Globale Rothschildiano!... il quale "Imperatore del Mondo e Dio in Terra" opera qui in Italia, come in Palestina, come in tutto il Resto del Mondo!... tramite i suoi: golem, schiavi, servi, dipendenti, seguaci e vassalli... sempre scelti tra i più fanatici o i più mercenari, tra i più zelanti o i più solerti, tra i più ignoranti o i più ottusi, ma sempre e comunque tra i più malevoli, ipocriti ed ostili contro tutto il Resto dell'Umanità,... che gli riesce di raccattare nel Salento, nell'Italia del Sud, in tutta Italia, in tutta Europa ed in Tutto il Resto del Mondo. |
SALENTO
2015-03-22 11.30
JACOB ROTHSCHILD...
PER IL POPOLO DEL SALENTO,...
E PER GLI OLIVI DEL SALENTO,...
E' MOLTO PEGGIO DEL BATTERIO PATOGENO "XYLELLA FASTIDIOSA"!...
Ormai è assolutamente un dovere di tutte le persone di buona volontà ribellarsi moralmente e fisicamente a questi demoni devastatori rothschildiani che vogliono distruggere un patrimonio millenario del Salento, dell’Italia del Sud e dell'Italia tutta, perché in realtà essi vogliono distruggere lo stesso Popolo del Salento, tutto lo stesso Popolo dell'Italia del Sud, tutto l'intero Popolo Italiano immediatamente o comunque in un primo tempo controllare detti Popoli infilandoli nella trappola dei loro Ogm con cui strangolarli poi lentamente e con comodo.
Infatti, molti contadini, in tutta Italia ed anche in tutto il Mediterraneo ed altrove nel mondo intero, sanno che ci sono ancora adesso, vive e vegete, viti centenarie, in vigneti che furono abbandonati a se stessi perché a suo tempo apparentemente devastati irrimediabilmente da malattie e parassiti; detti contadini, dunque, conoscono di persona e hanno visto e vedono ancor oggi con i propri occhi che invece dette viti si sono poi riprese da sole!... e anche a presente, producono egregiamente, contro tutte le aspettative, e contro tutte le autorevolissime menzogne di molti strapagatissimi esperti e tromboni giornalistici ufficiali del monopolio mediatico mondiale rothschildiano che pontificano "scientificamente" di agricoltura, di genetica, di malattie delle piante, di entomologia, etc.!
Eppure dette viti furono effettivamente colpite a suo tempo proprio dalla famigerata peronospora e dalla terribile filossera!.. Ma hanno resistito!... da quel tempo e fino ad oggi!... e senza nessunissima cura,... sia alla peronospora che alla filossera, e con le loro stesse radici, senza cioè nessun bisogno di essere << innestate su radici americane più resistenti>> che avrebbero dovuto essere comprate a caro prezzo dai vari… consorzi!
Con il batterio patogeno "Xylella Fastidiosa", è la stessa identica cosa:... non c'è affatto bisogno dei "cultivar" ogm del monopolio della criminale Monsanto di Rothschild per resistere alla loro Xylella, che, con ottime probabilità, hanno criminalmente creato loro stessi nei loro criminali laboratori…
A controprova di quanto affermiamo sulla capacità naturale degli olivi, e degli olivi salentini in particolare, a sopravvivere agli attacchi del batterio patogeno "Xylella Fastidiosa", eccovi il link di un interessante articolo:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203681608301718&set=a.10201903948621337.1073741831.1262574711&type=1
Ma l’attacco degli agenti locali del potere monopolistico imperiale globale di Rothschild, ormai lo vediamo tutti che non è limitato alla sola cultura olivicola ed olearia del Salento, ma con il controllo totale che essi hanno dello Stato e del Governo attuali in Italia, e quindi, con la libera importazione che essi hanno deciso ed imposto tirannicamente non solo di olio e non solo di olio d’oliva, ma di olio e grassi di tutti i generi da tutto il resto del mondo, con l’importazione e la compera e la vendita in “dumping” a prezzi stracciati di agrumi, uve, frutta, primizie, ortaggi, fiori, etc. da tutto il resto del mondo,... tutto voluto calcolato e predisposto cinicamente, criminalmente e diabolicamente da lor signori rothschildiani e da questo Tirannico Stato Coloniale Massonico Ebraico Rothschildiano, installato militarmente nel 1861 e restaurato ancora più militarmente in Italia dagli “Alleati” rothschildiani fin dal 1943,... si vuole attaccare tutta la l’intera residua base produttiva dell’Italia del Sud!... che, ormai, già deindustrializzata progressivamente e quasi totalmente fin dal lontano 1861, è oggigiorno solo più capace di una produzione prevalentemente agricola.
Fatto sta che questo Stato rothschildiano che tiranneggia il Popolo Italiano e l'Italia tutta, "stranamente", pur non avendo mai soldi per niente, nel caso della "Xylella" ha invece trovato... subito,... a tamburo battente, milioni di euro per mettere in piedi uno dei suoi soliti carrozzoni burocratici. efficientissimi nel danneggiare gli interessi del Popolo Italiano!... ed, infatti, esso è, detto fatto, immediatamente diventato fortemente operativo nel distruggere molto efficientemente la ricca agricoltura olivicola ed olearia del Salento.
Per i capi supremi della Corte della Dinastia Rothschild, che sono i mandanti di questa operazione contro il Popolo del Salento, e sono quindi anche i mandanti di questi funzionari governativi e locali rothschidlaini di basso livello operanti direttamente sul territorio salentino, che come diceva a suo tempo il Manzoni, sono “ strumenti ottusi di occhiuta rapina” al servizio dell'altissimo Rothschild,... in realtà il loro vero obbiettivo strategico non è affatto il batterio patogeno "Xylella Fastidiosa", e neanche e solo la grande ricchezza della produzione olivicola ed olearia del Salento e di tutto il Sud Italia, ma il loro obbiettivo è proprio lo stesso Popolo del Salento che essi voglio colpire e ricolpire fino alla morte, ed in prospettiva è l'intero Popolo dell'intero Sud Italia e dell'intera Italia che essi vogliono... distruggere completamente molto più e peggio degli oliveti, degli agrumeti, dei frutteti. delle serre, etc.!...
Detti attuali capi rothschildiani supremi globali e locali e detti attuali funzionari rothschildiani ai minimi livelli, infatti... sono gli stessi equivalenti agenti di Rothschild alla Buffalo Bill che,… a suo tempo… distrussero gli indiani d'America, appunto distruggendo prima di tutto i branchi di milioni di bisonti selvatici che pascolavano nelle immense praterie americane, e che erano fondamentali per la sopravvivernza delle tribù degli indiani che li cacciavano per nutrirsi della loro carne.
I rothschildiani di allora. dopo sterminati i bisonti selvatici americani, li sostituirono con le... loro... vacche europee da allevamento!
Inoltre, avendo quasi completamente distrutti di conseguenza con la fame i pellerossa senza più bisonti e avendone confinati i residui sopravvissuti nelle riserve, i rothschildiani sotituirono, non solo i bisonti selvatici, ma anche gli esseri umani amerindi "pellerossa", uomini liberi e guerrieri che non riuscivano a controllare come volevano, con la deportazione violenta dei loro addomesticati schiavi dall'Africa, dall'Europa e dall'Asia; o con l'importazione dei loro docili immigrati,... sollecitati dai loro regimi affamatori e con la loro propaganda nei paesi d'origine in tutto il resto del mondo,... che essi utilizzarono in particolare in Usa come cowboy che essi stessi controllavano allora quasi altrettanto quanto le loro vacche, e controllano ancora oggi come vogliono...
Allo stesso simile modo, oggigiorno nel Salento ed in tutta l'Italia del Sud… gli attuali agenti locali rothschildiani diretti od indiretti attaccano i famosi, vasti e ricchi oliveti salentini che per millenni hanno fatto la ricchezza della Puglia ed hanno fatto della Puglia la regione più grande produttrice di olio d'oliva di tutto il mondo!... ma in realtà questi demoni mirano, tramite l'attacco agli oliveti, ad impoverire il Popolo del Salento, perché in effetti il loro obbiettivo locale finale, ripetiamo, non sono tanto gli oliveti, ma distruggere la base economica del Popolo Salentino, e quindi impoverire, indebolire e quindi schiavizzare, cannibalizzare e distruggere proprio l'antico Popolo del Salento e poi passare a fare lo stesso con il resto dell’intero Popolo di tutta l’Italia del Sud, e infine con tutto il Popolo Italiano di tutta Italia, etc...
Il Popolo Salentino, tutto il Popolo dell'Italia del Sud, e tutto l'autentico Popolo Italiano, nei disegni e nei calcoli di Rothschild, una volta indeboliti ed ulteriormente sottomessi dovrebbero essere sostituiti a tutti i livelli con il suo “nuovo popolo rothschildiano” fatto di nuovi schiavi e di nuovi "immigrati" deportati o importati e, o attratti con la sua propaganda da tutte le parti del mondo, ovvero da zone rese da lui più disgraziate con i suoi opportuni regimi tirannici e dalle sue apposite guerre e rivoluzioni, il tutto portato avanti nel quadro del suo imperialista e diabolico piano demografico, schiavista Kalergi per l'Europa, l'Asia e l'Africa.
Lo ripetiamo: sostituendo gli olivi attuali del Salento, che erano e sono stati controllati direttamente, di padre in figlio per generazioni, dagli stessi agricoltori salentini di persona, i rothschildiani, con i loro nuovi olivi ogm controllati invece dalla loro Monsanto, vogliono alla fin fine controllare per colpire, indebolire ed abbattere soprattutto l'antico, autonomo e fiero Popolo Salentino, e sostituirlo con il loro "nuovo popolo rothschildiano del Salento", fatto di più docili schiavi deportati qui in Italia dall'estero con loro guerre, guerre civili, rivoluzioni, distruzioni, crisi economiche e propaganda nei loro paesi d'origine sempre secondo il loro famigerato piano Kalergi.
Detti rothschildiani, sono gli stessi agenti di Rothschild che attualmente stanno palesemente e tracotantemente anche distruggendo in Palestina gli stessi olivi del Popolo Palestinese, chiaramente per ammazzare e cacciare i Palestinesi autoctoni e sostituirli con i loro "coloni" "Ebrei", magari nuovi di zecca perché appena convertiti e raccattati nei posti e nei modi più strani in tutto il mondo.
|
<< La foto che allego all'articolo è stra famosa, ma non so quanti conoscono la storia di questa foto...cos'era successo, chi è quella Donna..
Oggi sono andata da lei, a Salem, Nablus. La chiamano “Aja”, qui in Palestina viene usato per le donne vecchie o per le donne che sono state alla Mecca. Questa Aja ha 67 anni e alla Mecca c'è stata 3 volte. Quindi è Aja a tutti gli effetti.
Quando arriviamo ci mostra la foto che lei ha incorniciato, poi, per parlarci ci porta in mezzo agli ulivi, lì sul quel terreno dove è successo tutto.
Sono passati 7 anni da quel giorno. Aja ha sentito la motosega in mezzo agli ulivi e ha capito. Salem (che significa “pace”) è un villaggio che confina con l'insediamento illegale di Elon Moreh ed è blindato dal checkpoint di Beit Furik (ve lo ricorderete in un qualche mio video di scontri e dove ci sono stati parecchi shebab uccisi dai soldati israeliani).
Quindi la Aja ha capito che lì c'erano i coloni di Elon Moreh che gli stavano tagliando gli ulivi. E' arrivata con suo figlio correndo, piangendo ed urlando“Allah Akbar”. I coloni sono scappati e a circondare il terreno sono rimasti i soldati israeliani, che non facevano un cazzo, né per fermare i coloni né dopo.
Aja, quando ha visto gli ulivi con i rami tagliati lo ha abbracciato. Mi ha spiegato che gli ulivi sono la vita, sono la Palestina. Perchè loro lo piantano piccolino e lo accudiscono anno dopo anno e cresce piano piano..e quando diventano grandi, questi alberi ricambiano chi li ha allevati dando le olive. Potete immaginare cosa voglia dire, quindi, tagliare o bruciare gli ulivi. Da quella foto famosa capisco che Aja ha una relazione molto forte con la terra e con la natura. Lei semplicemente mi risponde “io sono gli ulivi, io sono la terra”.
La seconda volta che i coloni si presentano sul terreno di Aja gli bruciano gli ulivi.
Ed ecco che arriviamo alla terza volta...quella “inedita”.
Aja vede i coloni e i soldati in mezzo agli ulivi. Si avvicina, i soldati non si muovono e non si muove nemmeno un colono israeliano. Aja arriva lì vicino, senza dire una parola, e prende il colono per la barba (aveva di quelle barbe lunghe tipiche dei coloni). Aja inizia tirare con tutte e due le mani fino a quando lo tira per terra, poi gli mette un piede sulla testa per tenerlo fermo. Prende una pietra e tenendola con la mano la mostra agli altri coloni e ai soldati. Gli israeliani indietreggiano e Aja lascia andare il colono.
Ride quando ci racconta la storia, ha così tanta energia che sebbene sia seduta faccio fatica a riprenderla perchè si anima... Gli diciamo “non hai paura dei soldati e dei coloni, vero?”
|
In sostanza, sono loro, i talmudici rothschildiani, non importa se coloni israeliani o se funzionari "italiani", la vera e peggiore "Xylella fastidiosa"!
In realtà i diabolici, talmudici, rothschildiani, sono molto, molto, molto peggio della Xylella che è solo "fastidiosa", perché loro, invece: in quanto rotschildiani, sono da secoli criminali professionisti della truffa, dell'estorsione, dell'usura, dello sfruttamento, della schiavizzazione e dell'assassinio di individui, di famiglie, di comunità e di gruppi vari e dello sterminio di interi popoli; inoltre, in quanto talmudici, sono tradizionalmente criminali in questo modo da ben duemilacinquecento anni; e, infine, in quanto diabolici, sono religiosamente criminali da sempre.
Anche con questa ultima scusa della Xylella, in verità gli agenti di Rothschild stanno portando perfidamente avanti, persino in questo subdolo ed indiretto modo, il loro solito criminale strategico Piano Kalergi contro tutta l'Europa; ma, in questo caso, hanno solo dimensionato il loro piano in modo specifico per il Salento, secondo la seguente scala gerarchica in cui:
- al primo livello vi è l'attacco proprio contro il Popolo del Salento,
- al secondo livello vi è l'attacco contro il Popolo di tutta l'Italia del Sud,
- al terzo livello vi è l'attacco a fondo contro l'intero Popolo Italiano,
- al quarto livello vi è l'attacco contro tutti i Popoli Europei a cominciare ovviamente dai paesi "Piigs"
- al quinto livello vi è l'attacco contro l'intero Occidente, a cominciare dall'Europa, e con Russia ed America comprese,
- al sesto ed ultimo livello vi è l'attacco al mondo intero, puntando anzitutto contro l'Occidente, per conquistarlo anche militarmente, visto che già lo posseggono economicamente e spiritualmente.
In particolare, l'Italia del Sud, la Tunisia, la Grecia ed il Centro del Mediterraneo, formano l'occhio del ciclone demografico, ideologico, politico, economico, militare, etc. che la potentissima Casa Rothschild, con al suo seguito il suo "Divino Popolo Eletto", le sue banche centrali e globali e la sua massoneria mondiale, vuole utilizzare per sconvolgere e distruggere l'Europa, l'Africa, il Mediterraneo, tutto l'Occidente ed il Mondo Intero a favore in parte dell'Oriente, ma soprattutto a favore della piccolissima area del territorio di... Israele!...
Israele, unico punto del Mondo intero tenuto artificialmente stabile proprio dalla famiglia Rothschild, e dove, appunto, proprio detta Dinastia Rothschild sta costruendo la sua <<Eretz Israel>>!... cioè la mitica <<Grande Israele>>... agognata e sognata da secoli e da millenni dal "divino popolo eletto", la quale, nei disegni di Casa Rothschild, è,... e dovrà essere sempre più, il centro prevalente, il nocciolo duro, il nucleo d'acciaio, ovvero il <<Diretto>> Massimo ed Unico Potere Monopolistico Militare ed Egemone Assoluto a Livello Mondiale a sostegno più che concreto e superlativamente fanatico per l'edificazione il consolidamento ed il mantenimento del suo Impero Globale Mondiale Unico detto "Nwo", "New World Order", Nuovo Ordine Mondiale!...
Nel progetto secolare della Famiglia Rothschild, la sua "Eretz Israel", o "Grande Israele", dovrà pertanto superare in potenza militare tutte le altre potenze militari del passato e del presente di tutto l'intero Mondo!... ed insomma dovrà essere anche più potente di tutte le residue superpotenze del mondo messe assieme!
"Eretz Israel", quindi, per raggiungere detto obbiettivo, dovrà crescere, crescere e crescere conquistando ed occupando direttamente e militarmente, nel Levante, tutto lo storico territorio conosciuto come la "Fertile Mezzaluna"!... ossia detto Stato Rothschildiano per eccellenza dovrà estendere il suo dominio totale dal fiume Nilo in Egitto, fino al fiume Eufrate in Mesopotamia il cui territorio corrisponde all'attuale Iraq.
La Grande Israele di Rothschild sarà dunque il principale braccio armato di Casa Rothschild, e come tale sarà la Potenza Militare Suprema ed anzi Unica e soprattutto Massimamente Fedele fino a livelli di totale fanatismo ideologico e religioso rispetto a tutte le altre attuali superpotenze mercenarie e subalterne, ma "non ebree", di cui Rothschild si serve, per ora, a presente, non fidando sulla loro fedeltà ideale, ma soprattutto pagandole, e tenendole economicamente ed ideologicamente subalterne, asservite e ricattate, e che sono appunto: prima di tutto gli Usa, e poi la Eu, la Cina, la Russia, etc.
Eretz Israel, nei calcoli dei Rothschild e dei loro seguaci, dovrà e riuscirà a conquistare e dominare militarmente non solo la Fertile Mezzaluna dal Nilo all'Eufrate, ma anche tutto il resto del mondo intero,... in un Unico Impero Militare Globale Mondiale e trasformando, buona parte dei territori di tutti i gli altri Popoli in una immensa unica Gaza mondiale piena di una umanità schiavizzata ed abbrutita da continue violenze di ogni genere ed a tutti i livelli.
Detto Impero Rothschildiano, già ora direttamente Economico e Spirituale Massonico, ma poi anche Militare sarà in sostanza, per tutti coloro che ne saranno oppressi, un vero e proprio inferno in Terra!
Infatti, già l'attuale Israele,... è ipocritamente descrittta dalla propaganda del monopolio mediatico mondiale rothschildiano come "l'unica democrazia del Medio Oriente"!...
In realtà, molti sanno ormai da molto tempo che invece, Israele non è affatto uno Stato "democratico" nel senso migliore del termine , ma anzi, tutto al contrario, Israele è uno Stato "democratico" solo in senso rothschildiano, che è in concreto ed in pratica il senso peggiore che vi sia al mondo, tanto più visto che proprio Israele è in effetti il peggiore Stato di tutto il mondo del passato e del presente!
Infatti, Israele è, quant'altri mai, uno Stato criminale, guerrafondaio, sanguinario fino al cannibalismo diretto: tramite l'espianto ed il traffico d'organi umani, ed indiretto: tramite i tagliatori di teste e mangiatori di cuori di Al Qeda e dell'Isis che sono soprattutto creazioni sue, degli Usa, del Uk, etc., e poi anche stupratore, torturatore, schiavista, razzista, segregazionista, con l'aprtheid, dittatoriale e dispotico, e di totale possesso e proprietà privata della autocratica, tirannica e diabolica famiglia Rothschild che ne è appunto proprietaria di esso fino a tale livello che possiede già adesso addirittura l'85% dei terreni di tutta Israele.
Nonostante la pesantissima e spudorata propaganda e censura rothschildiana, dunque moltissimi in tutto il mondo, sanno bene che Israele procede brutalmente, bestialmente, ferocemente , mortalmente, cannibalescamente e diabolicamente contro i Palestinesi: espropriando, occupando abusivamente e violentemente tutto il territorio della Palestina, sterminando, assassinando, cannibalizzando, imprigionando, torturando, schiavizzando e sfruttando in infiniti modi la popolazione palestinese!
Proprio per quanto sopra, noi tutti possiamo facilmente capire che analogamente alla più che "esemplare" Israele attuale,... così in futuro, quando detta attuale Israele sarà cresciuta in territorio, in popolazione ed in potenza e sarà diventata la GRANDE ISRAELE sognata da secoli da Rothschild, e sognata da millenni dal loro "divino popolo eletto", allora detta nuovissima superpotenza rothschildiana sterminerà, assassinerà, cannibalizzerà, imprigionerà, torturerà, schiavizzerà, sfrutterà tutto il resto dell'intera umanità alla stessa identica maniera e sicuramente anche peggio di quello che sta facendo adesso ai Palestinesi di Gaza, di tutta la Palestina e di tutto il Mondo!...
Al vertice di tutto questo disegno infernale globale c'è al momento... il Capofamiglia Attuale della Talmudica Casa Rothschild, che è... Jacob 4° Barone de Rothschild, ramo inglese..
Ragion per cui:...
TUTTI I POPOLI, LE NAZIONI, I PAESI, GLI STATI, I GOVERNI, I PARTITI, LE CHIESE, LE ORGANIZZAZIONI E TUTTE LE PERSONE… DI BUONA VOLONTA' ED AMANTI DELLA PACE DEL MONDO INTERO… STIANO IN FORTISSIMO ALLARME E PRENDANO SERISSIMI, CONCRETI, IMMEDIATI ED ADEGUATI PROVVEDIMENTI DI PENSIERI , PAROLE ED OPERE, CIASCUNO A SUO MODO, SECONDO LE SUE FORZE E LE SUE CAPACITA', PER ABBATTERE IL CRIMINALE E DIABOLICO POTERE DEL MONOPOLIO BANCARIO GLOBALE DI ROTHSCHILD, DEL MONOPOLIO SPIRITUALE DELLA MASSONERIA UNIVERSALE GLOBALE DI ROTHSCHILD, DEL NASCENTE MONOPOLIO MILITARE DELL'APPARATO POLIZIESCO E MILITARE DEL “DIVINO POPOLO ELETTO” DI ROTHSCHILD E DELL’ATTUALE SATANICO TIRANNO GLOBALE JACOB ROTHSCHILD!
Parole d'ordine:...
<< Si vis pacem, para bellum! >>
<< Estote parati!>>
-
https://www.facebook.com/222171081153857/photos/a.222177984486500.48565.222171081153857/818721374832155/?type=1&theater
-
https://www.facebook.com/222171081153857/photos/a.222177984486500.48565.222171081153857/819138404790452/?type=1&ref=notif¬if_t=like
- COME PREVEDIBILE E PREVISTO!
LA XILELLA NEL SALENTO SI PUO' CURARE NORMALMENTE!...
NON C'E' AFFATTO BISOGNO DELLA PRATICA ASSURDA E CRIMINALE DI DISTRUGGERE TUTTI GLI OLIVI MALATI E ADDIRITTURA INTERI OLIVETI IN MANIERA INDISCRIMINATA TRA PIANTE SANE E PIANTE MALATE!...
http://www.trnews.it/2015/05/29/cure-sostenibili-contro-xylella-il-metodo-xiloyannis-fa-il-giro-ditalia/123115864/.
.