venerdì 13 marzo 2020

L'IMPERO GLOBALE DELLA VIOLENZA E DELLA MENZOGNA

  • Aumenta il numero delle truppe, dei mezzi corazzati e degli armamenti in generale che gli Usa ritirano da altri teatri di guerra e concentrano in Europa.. Vogliono proteggere l'Europa da chi e da che? Hanno paura per l'Europa? o... dell'Europa? 
  • Una cosa sembra comunque sempre più chiara, e su di essa non bisogna illudersi assolutamente  per niente e neanche per un solo attimo: la classe ed etnia massonica, ebraica, rothschildiana che domina e governa gli Usa, piuttosto che lasciare libera ed indipendente l'Europa  di scegliersi autonomamente il proprio destino,  preferisce farla completamente a pezzi, tale e quale ed anzi molto, molto, molto peggio di come han già fatto: con la Libia, con la Jugoslavia, con l'Iraq, con la Siria, con la Somalia, con l'Afghanistan, etc., etc., etc. 


L'IMPERO GLOBALE DELLA VIOLENZA E DELLA MENZOGNA

2020-03.06 17.26

Ormai è fatto acclarato ed oggettivo che, già dal 1945-09-02, tutta l'Europa ha praticamente perso la sua autonomia, indipendenza e libertà, riducendosi da allora ad una semplice colonia militare spartita e contesa tra Usa ed Urss!

Ma il "Mainstream" del monopolio mediatico globale rothschildiano evita accuratamente anche solo di accennare a questo macroscopico ed inoppugnabile dato di fatto, e continua sistematicamente a far  finta di non vedere e di non capire quello che ormai hanno visto e capito perfino i sassi!

D'altra parte, di che meravigliarsi, visto che proprio il medesimo monopolio mediatico globale rothschildiano tace spudoratamente  anche sull'altra macroscopica ed ancor più esplosiva verità: che già fin dal 1913-12-23, perfino gli stessi Stati Uniti d'America (Usa), l'attuale massima supepotenza mondiale,  proprio ad opera della medesima e solita, strapotentissima Casa Rothschild,  sono stati privati della loro sovranità economica e ridotti ancor oggi al rango di mero protettorato mercenario rothschildiano?

Ovviamente, guai e poi guai a chiunque, (non autorizzato dall'altissimo, ed anzi addirittura  in contraddizione col il "politically correct" del suo brutale e sanguinario regime dittatoriale, autocratico e tirannico mondiale), agisca, si comporti, parli, dica o anche solo pensi coerentemente con il fatto oggettivo che ormai da gran tempo il mondo, quasi per intero, è ridotto ad un unico impero rotschildiano, ebraico e massonico, globale, ideologico, politico, economico, mediatico, etc.; in cui i supremi poteri, per consolidata tradizione plurimillenaria della attuale classe ed etnia dominante e dirigente, mondiale,  sono concentrati, in termini strettamente dinastici ed ereditari. nelle mani di un sol uomo al mondo, che attualmente è: Rothschild 4° Barone Jacob!


I temerari che osassero nominare invano il nome di questo sommo sacerdote del capitalismo mondiale in generale e dello strozzinaggio mondiale in particolare, (personaggio che per certuni dei suoi seguaci ed adepti è da riverire ed adorare come un vero e proprio dio in terra), rischierebbero terribili anatemi, inimmaginabili maledizioni e tremende rappresaglie: se del caso, non solo dirette e "ad personam" da parte appunto di detto unico, ineffabile, ma illuminatissimo: capofamiglia e sovrano, signore, padrino e padrone, divo ed imperatore al vertice massimo di questo malefico ed ipocrita impero mondiale della violenza e della  menzogna! 

Ma rischierebbero anche di incorrere nelle ritorsioni indirette, più varie e perfino più strampalate, assurde ed impensabili, messe "spontaneamente e, o spintaneamente" in atto da parte dei suoi innumerevoli e potentissimi subalterni: fanatici o mercenari, cortigiani o vassalli, emissari o agenti, segreti o palesi, consci o inconsci, faccendieri o galoppini, servi, golem, sicari, etc., ma comunque e sempre presenti ed attivi a tutti i livelli sociali ed istituzionali, e praticamente dappertutto, anche negli angoli più remoti e sperduti del mondo intero, missioni spaziali comprese!

- Articoli e video di riferimento: