lunedì 28 novembre 2016

LE RAGIONI DEL "NON VOTO" DI FRONTE ALLA SUPER-TRUFFA DEL "REFERENDUM" DI RENZI



PERCHè IL REFERENDUM DI RENZI DEL 4 DICEMBRE 2016 è UNA SUPER-TRUFFA?

Il cosiddetto "Referendum" di Renzi del 4 dicembre 2016 è una super-truffa in quanto propone la scelta tra due truffe ed estorsioni che in tutti e due i casi non danno al popolo nessun'altra alternativa che quella di farsi trattare nient'altro che da "popolo bue" da portare comunque al macello:

- votando "Sì"!... a favore dell'improvvisato metodo ipocrita e demagogico, veloce, sbrigativo, spudorato, e più scopertamente autoritario proposto dalla nuova truffa ed estorsione della "Riforma Costituzionale"dell'attuale aggressivo e criminale "Presidente del Consiglio" ed ex "Sindaco di Fi.Renzi".

- votando "No"!...  a favore del consolidato metodo ipocrita e demagogico, lento, prudente, furbesco e più copertamente autoritario  proposto dalla vecchia truffa ed estorsione della "Costituzione del 1948" degli allora astuti e criminali "Padri Costituzionali" della "Repubblica Nata dalla Resistenza".

Il nostro invito a non andare a votare, non significa affatto uno orientamento " a lamentarsi soltanto" e per altro rimanere del tutto inattivi; ma significa invece un incoraggiare tutte le persone di buon senso e di buona volontà a cercare di discernere e comprendere che in questo caso votare "No" oppure "Sì" significa solo scegliere tra il Male ed il Peggio!...  e che quindi in questo caso è opportuno seguire altre vie, diverse dal votare, per potersi ribellare efficacemente a questo regime tirannico!... e il tutto a patto le vie alternative ricercate conducano a risultati diversi e comunque migliori rispetto ai comunque disastrosi risultati a cui ci condurrebbero le vie  proposte dal nostro nemico!... che, come in questo caso, vorrebbe imporci  con una scelta che è in tutti i casi è comunque una trappola che propone due soluzioni che, pur spacciandosi per "opposte", di fatto convengono entrambe: a solo ed unico grande o grandissimo vantaggio del nemico! ed a solo ed unico nostro grave o gravissimo discapito!...
.

giovedì 24 novembre 2016

IL REGIME MENTE!...
SPUDORATAMENTE!...
L'ennesimo "Ultimo ospedale " di Aleppo

LE SUPER-BUFALE MEDIATICHE DELLA RAI E DEGLI ALTRI MEDIA "MAIN STREAM" DEL MONOPOLIO MEDIATICO MONDIALE DEL REGIME GLOBALE ROTHSCHIDIANO
2016-11-24 05.40

È  sempre ricorrente in modo sistematico, alla Rai, come su tutti gli altri media del monopolio mediatico mondiale  del regime globale rothschildiano, il lamento accorato e la lacrimogena mozione dei sentimenti sull'ennesimo "ultimo ospedale di Aleppo" in Siria e su altre amenità propagandistiche ed altre  vere e proprie menzogne inventate di sana pianta per favorire con ogni mezzo i terroristi al servizio del regime medesimo: Isis, Isil, al Qaeda. Al Nusra, Boko Haram, Daesh, etc., tutti tagliagole e stupratori, cannibali e schiavisti con cui Rothschild, ed il suo "popolo eletto" di strozzini, fanatici, mercenari, alleati e complici vari hanno portato la guerra in Siria ed in innumerevoli altri paesi in tutto il mondo: Afghanistan, Iraq, Somalia, Sudan, Libia, Yemen, etc., con il chiarissimo intento di contrastare la caduta tendenziale del saggio di profitto dei loro capitali globali e locali con cui egemonizzano e sfruttano il mondo intero; e questo obbiettivo lo realizzano appunto con guerre militari, economiche, normative, mediatiche, etc. che servono a ridurre milioni e milioni di persone  alla totale disperazione, per quindi poterne disporre molto più facilmente, per sfruttarle in condizioni schiavistiche come manodopera, a prezzi stracciati, e da utilizzare in loco o da esportare altrove con la moderna tratta degli schiavi.

Difatti, i milioni e milioni di cosiddetti: "migranti", "profughi",  "sfollati", "rifugiati", "richiedenti asilo", etc., prodotti dalle succitate guerre,  e fatti giungere, con le buone o con le cattive, specie in Italia e poi in Europa ed altrove, che altro sono se non... manodopera a bassissimo prezzo,... che, per la ben nota "ferrea legge della domanda e dell'offerta", che regola il prezzo di mercato di qualsiasi merce e quindi anche il mercato della "merce" forza lavoro, nei paesi dove questi disperati vengono incanalati e fatti affluire in massa, fanno automaticamente crollare il prezzo locale della manodopera a livelli altrettanto infimi e bestiali che nelle zone di guerra siriane, irakene, afghane, somale, libiche, yemenite, ucraine, etc., etc., etc., facendo quindi risalire ad altissimi livelli il saggio di profitto dei capitali investiti in presenza di tale artificiale e programmata sovrabbondanza di manodopera

Il tutto invece viene invariabilmente descritto dai media servi del regime come se queste "migrazioni", in realta vera e propria moderna "tratta degli schiavi" salariati, fosse una evenienza "ineluttabile", come il moto dei pianeti e delle stelle in cielo, e questo con buona pace di tutti quegli sprovveduti, sciocchi e soprattutto ipocriti: Premi Nobel, Segretari Onu, Governanti e Papi vari compresi, che si ostinano a predicare la "cultura dell'accoglienza" a tutti i costi a scapito delle masse popolari di tutto il mondo, sia dei paesi d'origine in cui la gente è ridotta in schiavitù e sfruttata ed abusata schiavisticamente, sia dei paesi di destinazione di questa feroce, cinica e spudorata moderna tratta degli schiavi.

Ovvero, a parte gli ignoranti che non sanno e gli imbecilli che non capiscono, i maligni che sanno e comprendono benissimo la sopraddetta questione, di fatto procedono cinicamente senza mai voler vedere, capire, nominare, denunciare e condannare adeguatamente il nesso evidente tra simili, per nulla spontanei, flussi di disperati, vera e propria moderna tratta degli schiavi, e le guerre che sono scientemente, criminalmente e diabolicamente portate avanti con tutti i mezzi ed in tutto il mondo dal nefasto regime globale del criminale e satanico impero del male  dei Rothschild, del loro farisaico ed infernale  "popolo eletto" e di tutti i loro criminali e demoniaci sicari, terroristi, fanatici, mercenari, seguaci ed alleati in tutto il mondo.

Ecco di seguito alcune note che attestano quanto sopra:

Bombardato “l’ultimo ospedale di Aleppo” – L’ennesimo ultimo

How Many 'Last Hospital' Destroyed in Aleppo
.

.

mercoledì 6 luglio 2016

TORINO & FENESTRELLE 2016 (programma della manifestazione)


La Bandiera del Regno delle Due Sicilie, non è soltanto una bandiera meramente "nazionale", ma, con i tanti simboli in essa raccolti ed organizzati, essa, da centinaia di anni, vuole rappresentare e rappresenta, le storie millenarie e gli interessi comuni non solo della Famiglia Borbone e del Popolo delle Due Sicilie, ma anche in specifico le storie e gli interessi  comuni delle Dinastie e dei Popoli: del Regno degli Aragona ed Hohenstaufen di Sicilia, del Regno degli Angiò di Napoli, del Granducato dei Medici di Toscana e Firenze, del Ducato dei Farnese di Modena e Reggio Emilia, del Regno di Castiglia, del Regno di Aragona, del Regno di Leon, del Regno di Granata, del Regno di Portogallo, del Regno degli Asburgo d'Austria, della Contea del Tirolo, della Contea di Fiandra, del Ducato di Brabante, del Ducato di Borgogna Antica, del Ducato di Borgogna Moderna, del Ducato del Borbonese, e del Regno di Gerusalemme.

MANIFESTAZIONE DEI "DUE GIORNI ANTIRAZZISTI E MERIDIONALISTI IN PIEMONTE, A TORINO ED A FENESTRELLE", SABATO 2 E DOMENICA 3 LUGLIO 2016

IN ONORE DEL POPOLO DELLE DUE SICILIE!
IN ONORE DEL POPOLO ITALIANO!
IN ONORE DI TUTTI I POPOLI D’ITALIA!
IN ONORE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO!

- SABATO 02 LUGLIO 2016:

*ALLE ORE 16.00,... RADUNO,... A TORINO, IN PIAZZA VITTORIO VENETO,
... RADUNO... ANTIRAZZISTA, DUOSICILIANO, ITALIANO ED INTERNAZIONALE, IN PIAZZA VITTORIO VENETO, CONTRO IL RAZZISTA, ANTIDUOSICILIANO, ANTIMERIDIONALE, ANTITALIANO, ANTIUMANO E FALSO “MUSEO LOMBROSO”,

*ALLE ORE 17.00,... CORTEO,.. DA PIAZZA VITTORIO VENETO FINO AL RAZZISTA, ANTIDUOSICILIANO, ANTIMERIDIONALE, ANTITALIANO, ANTIUMANO E FALSO “MUSEO LOMBROSO” IN VIA PIETRO GIURIA, 15.

 La Manifestazione Antirazzista, Duosiciliana, Italiana ed Internazionale consisterà appunto del Raduno alle Ore 16.00 a Piazza Vittorio Veneto, di Torino; e poi, alle 17.00, confluirà nel Corteo da Piazza Vittorio Veneto, fino davanti al razzista, antimeridionalista, antitaliano, antiumano e falso "Museo" Lombroso, al n. 14 di via Pietro Giuria, in Torino, dove si svolgerà una breve cerimonia di deposizione di fiori votivi in memoria e per gli onori funebri ai morti lì ancora detenuti ed empiamente, e sacrilegamente esposti a pagamento al pubblico ludibrio in detto falso "museo" e vero e proprio "mausoleo" celebrativo del falso "scienziato" e  vero razzista Marco Ezechia Lombroso.

Saranno fatti discorsi sul significato delle due giornate di manifestazioni previste in memoria, in onore, per la dignità, e per la proclamazione del diritto e per l'organizzazione della forza sia dei singoli, sia delle collettività, in particolare del Popolo Duosiciliano, del Popolo Italiano, di tutti i Popoli d’Italia, di tutti i Popoli del Mondo e di tutta l’Umanità contro la discriminazione, il classismo, il “castismo”, il razzismo, il suprematismo, il segregazionismo (Apartheid), la criminalizzazione, la “pazzizzazione”, la disumanizzazione e la demonizzazione da parte di chi, da solo o con altri, con idee, parole, atti ed omissioni, usando anche l’inganno e la violenza, creda e comunque pretenda di avere il diritto, a suo totale arbitrio ed impunemente, di calunniare, insultare, offendere, sfruttare, derubare, estorcere, strozzinare, rapinare, asservire, schiavizzare, torturare, assassinare, sterminare e cannibalizzare il resto dell’Umanità.

- Ore 19.00, chiusura della manifestazione contro il razzista e falso "museo" Lombroso.   

- Ore 21.00: Riunione di coordinamento del movimento antirazzista, duosiciliano, italiano ed internazionale nei locali del "Caffè di Via Lombroso", in via Cesare Lombroso, 9 - Torino.

- - -
All'indomani:...
- - -

- DOMENICA 03 LUGLIO 2016,

*ALLE ORE 09.00... SANTA MESSA,.. A TORINO, NELLA CHIESA DEL SACRO CUORE DI VIA THESAURO, 3/D, SARA' CELEBRATA IN SUFFRAGIO IN RICORDO ED IN ONORE DEI MILITARI E CIVILI, DEL REGNO DELLE DUE SICILIE, DI TUTTI GLI STATI ITALIANI "PREUNITARI" E STRANIERI DI TUTTI GLI STATI DEL MONDO, CHE FURONO IMPRIGIONATI E FATTI PERIRE NEL FORTE DI FENESTRELLE ED IN TUTTI GLI ALTRI CAMPI DI CONCENTRAMENTO E STERMINIO SPARSI PER TUTTA L'ITALIA DAL 1860 IN POI!...

* ALLE ORE 10.00,.. BENEDIZIONE,.. NELLA MEDESIMA CHIESA SARANNO BENEDETTE CORONE VOTIVE, FIORI E BANDIERE DEDICATE A RICORDO ED IN ONORE DEI MILITARI E CIVILI, DEL REGNO DELLE DUE SICILIE, DI TUTTI GLI STATI ITALIANI "PREUNITARI" E DI TUTTI GLI STATI DEL MONDO, CHE FURONO IMPRIGIONATI E FATTI PERIRE NEL FORTE DI FENESTRELLE ED IN TUTTI GLI ALTRI CAMPI DI CONCENTRAMENTO E STERMINIO SPARSI PER TUTTA L'ITALIA DAL 1860 IN POI!...

* ALLE ORE 11.30,...  DEPOSIZIONE DI FIORI... IN RICORDO ED IN ONORE DI EDOARDO AGNELLI, SULLA SUA TOMBA, PRESSO LA CAPPELLA DELLA SUA FAMIGLIA, NEL CIMITERO DI VILLAR PEROSA .

* ALLE ORE 12.30,... DEPOSIZIONE DELLE CORONE VOTIVE,...  NELLA PIAZZA D'ARMI DEL CAMPO DI STERMINIO DELLA FORTEZZA DI FENESTRELLE, SUL MURO A SINISTRA DELL'ENTRATA PRINCIPALE DELLA CHIESA DEL FORTE SAN CARLO ED IN UNO DEI LOCALI DI PRIGIONIA, IN RICORDO ED IN ONORE DEI MILITARI E CIVILI, DEL REGNO DELLE DUE SICILIE, DI TUTTI GLI STATI ITALIANI INDIPENDENTI PRIMA DEL 1861,  E DI TUTTI GLI ALTRI STATI DEL MONDO, CHE FURONO IMPRIGIONATI E FATTI PERIRE NEL FORTE DI FENESTRELLE ED IN TUTTI GLI ALTRI CAMPI DI CONCENTRAMENTO E STERMINIO SPARSI PER TUTTA L'ITALIA DAL 1860 IN POI!...

In dettaglio:

- Ore 09.00 – Appuntamento alla Chiesa dell'Oratorio del S. Cuore in Via Thesauro, 3/D, in Torino, per tutti quelli che vorranno partecipare:

- alla Santa Messa Cantata in Latino secondo l’Antico e Tradizionale Rito Tridentino,

- ed alla Benedizione di due Corone di Alloro, a cura di tutti i partecipanti e di tutte le Organizzazioni aderenti alla manifestazione, in Ricordo ed in Onore di tutti i Militari e Civili, Cittadini del Regno delle Due Sicilie e degli altri Stati Italiani ed Esteri , Caduti in Battaglia o Presi Prigionieri e Sterminati durante e dopo le Guerre di conquista d'Italia del 1859-1861 e fino ai giorni nostri.

- Ore 10.30 - Partenza dei convenuti dall'Oratorio del S. Cuore, in Via Thesauro,  3/D, in Torino verso la Val Chisone, passando da Villar Perosa, e con meta finale il Forte di Fenestrelle, sito appunto a Fenestrelle in Porvincia di Torino.

- Ore 11.30 - Visita alla tomba di Edoardo Agnelli:
Provenendo da Torino, per andare a Fenestrelle, si passa per Villar Perosa, nel cui cimitero è sepolto Il martire di fede islamica Edoardo Agnelli.
Già negli anni passati si era pensato, da parte dei compatrioti Italiani del Sud di Fede Islamica, di fermarsi a rendergli omaggio.

Quest'anno pertanto, noi Italiani del Sud di fede islamica, assieme a chiunque nostro amico:... compatriota o correligionario o altro, vorrà farci compagnia in quella piccola cerimonia, allora, inshallah, noi ci fermeremo e deporremo dei  fiori sulla sua tomba o, se la cappella della sua famiglia sarà chiusa, li deporremo all'ingresso di essa.

La nostra cerimonia è ovviamente aperta a tutti coloro che in spirito di comune e sincera fede, o comunque in spirito di sincera amicizia e simpatia vorrà unirsi a noi in questo semplice rito della memoria.

Poiché saremo a Ramadan e ciò sarà sicuramente d'impedimento a chi volesse partecipare venendo da lontano, pertanto si chiede ai fratelli residenti in Piemonte che possono rientrare a casa entro l'orario della salat, di fare il possibile per partecipare, alle 10.30 o al massimo alle 11.00, quando saremo nel cimitero di  Villar Perosa, dove deporremo appunto fiori alla Memoria ed in Onore di Edoardo Agnelli.

Aggiungiamo che, in questa occasione, oltre a celebrare un segno di fratellanza nella fede, noi vogliamo dare anche significato più ampio al nostro gesto nel senso che crediamo  che sia giusto onorare Edoardo Agnelli anche perché egli, in un momento storico fortemente  decisivo, in seno alla sua famiglia e quindi in seno alla classe dirigente attualmente  vigente in Italia, rappresentò concretamente e visibilmente qualcosa di più vicino alla nostra sensibilità ed ai nostri interessi di membri non solo del Popolo Italiano, ma anche di membri di tanti altri Popoli del Mondo, e comunque di tanti altri esseri umani di tutto il mondo animati da buona volontà verso il prossimo, perché Edoardo scelse  un'ideale di solidarietà umana e di società non solo italiana, ma anche globale che per noi era  indubbiamente migliore di quella attualmente  rappresentata, prospettata e perseguita da tanti altri personaggi di spicco del panorama italiano e mondiale.

Infatti, l'ideale che animava Edoardo Agnelli e che egli cercò di realizzare, e per il quale, egli seppe e volle lottare fino al sacrificio della sua stessa vita, era a nostro avviso, e per certi versi molto simile allo spirito che animava, ad esempio, Enrico Mattei!

A questo proposito, noi crediamo che, in particolare nel caso specifico, non sia affatto fortuito e senza significato che  per Enrico Mattei sia stato decisivo il suo rapporto con la classe dirigente iraniana del suo tempo, ovvero con lo Scià Reza Palevi, proprio come, analogamente anche per Edoardo Agnelli, crediamo che sia stato decisivo il rapporto che egli ebbe con la classe dirigente iraniana del suo tempo, ovvero con l'Imam Komeini.

In sostanza, sia Edoardo Agnelli che Enrico Mattei ebbero entrambe una visione di equilibri interni, internazionali e mondiali del tutto diversa ed opposta a quella dominante nel loro contesto storico, che era a loro avversa e la quale, comunque, prevalse in tutti e due i casi fino al punto di eliminarli fisicamente.

E' in questo spirito, costruttivo nei confronti di tutti gli uomini di buona volontà nel mondo intero, che noi e tutti i nostri confratelli, amici e simpatizzanti,  rendiamo pertanto, già fin da ora, omaggio alla memoria di Edoardo Agnelli.
.
- Ore 12.30 – Incontro degli invitati e dei convenuti a Fenestrelle, nella Piazza del Forte di San Carlo detto anche Fortezza di Fenestrelle.

- Ore 13.00 - Deposizione di Due Corone di Alloro:…

* una Corona dedicata a tutti gli Italiani e stranieri, di tutti gli Stati Italiani autonomi ed indipendenti fino al 1861, i quali caddero in battaglia per le loro rispettive patrie, o furono fatti prigionieri e vennero fatti perire nei vari campi di sterminio e nelle innumerevoli prigioni di tutta Italia dal 1860 fino ai nostri giorni. Detta Corona Votiva sarà posta nella Piazza della Fortezza di Fenestrelle nel punto in cui, il 6 Luglio 2008 dopo 147 anni di oblio, era stata finalmente posta per la prima volta la prima lapide votiva in loro ricordo, ed…

* una Corona dedicata in particolare a tutti i Duosiciliani, prigionieri e sterminati per la loro patria, il Regno delle Due Sicilie, dal 1860-1861 ai nostri giorni e posta in una stanza delle Prigioni della Fortezza di Fenestrelle, nel punto in cui erano affisse:

- la Targa di Marmo Bianco che ricordava i caduti Duosiciliani del 1861 con le parole di Nicola Zitara, e…

- la Targa in Bronzo, a cura dello Istituto Per La Ricerca Storica Delle Due Sicilie e della Associazione Culturale “Capitano G. Mollot” Caduto del Volturno,

*entrambe le Corone, a nome dei partecipanti e delle Organizzazioni aderenti alla Manifestazione, sono intese come Commemorative:

- la prima Corona, in generale, a Ricordo ed in Onore appunto di tutti i Militari e Civili, Cittadini di tutti gli Stati Italiani indipendenti del 1861: il Regno delle Due Sicilie, lo Stato Pontificio, il Regno Lombardo-Veneto, il Granducato di Toscana, il Ducato di Parma e Piacenza, il Ducato di Modena e Reggio Emilia…

- la seconda Corona, in particolare e specifico Ricordo ed Onore per i numerosissimi Militari e Civili, Cittadini del Regno delle Due Sicilie,… i quali tutti Caddero in Battaglia o furono Presi Prigionieri nelle Guerre del 1859-1861 e successivamente e furono fatti perire nei Campi di Concentramento e Sterminio: di Lombardore, di San Maurizio Canavese, di San Mauro, di Novara, di Alessandria, di Genova, di Milano, di Bergamo, della stessa Gaeta e di tutti gli altri luoghi di prigionia e di pena di tutta Italia, tra cui in particolare nel più duro, temuto e famigerato di essi fu appunto: il Campo di Sterminio della Fortezza di Fenestrelle.

Successivamente:

- Ore 13.30 – Pranzo, in proprio o concordato con la organizzazione della manifestazione, al sacco o presso i numerosi ristoranti e trattorie della zona.

- Ore 15.30 – Visita breve (durata un'ora con guida) della parte bassa del complesso riguardante il solo Forte San Carlo. Per effettuare la visita è obbligatoria la prenotazione al tel. n. +39 0121 83 600 .

- Ore 16.30 -  Convegno Culturale sul tema:
“Bilancio Storico sullo Stato Vigente in Italia dal 1861 ai Nostri Giorni e Prospettive per il Futuro".

Detto convegno si svolgerà nella Chiesa che sorge nella piazza d'armi centrale della Fortezza di Fenestrelle, appunto nel quadro della manifestazione annuale dei "Due giorni antirazzisti e meridionalisti in Piemonte, a Torino ed a Fenestrelle"!...

Relatori al Convegno:

- Prof.ssa Elena BIANCHINI BRAGLIA,
saggista storica, Direttrice della rivista "Il Ducato - Terre Estensi" e Presidente del Centro Studi di Modena sul "Risorgimento" e sugli Stati Preunitari.

- Dott. Lorenzo DEL BOCA,
 giornalista, saggista, già tre volte Presidente dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti e Vicepresidente della Fondazione del Salone del Libro di Torino.

- Prof. Claudio MOFFA,
 Professore Ordinario di Storia delle Relazioni Internazionali dell'Università di Teramo.

- Dott. Fernando RICCARDI,
 giornalista e scrittore, Vicepresidente dell'Istituto di Ricerca Storica delle Due Sicilie.

- Moderatore del Convegno: 
Ing. Prof. Duccio Ferdinando MALLAMACI,
Presidente del Circolo Culturale delle Due Sicilie

Durante il convegno, dopo le relazioni ufficiali, sarà aperto un dibattito pubblico sul tema in questione.

Per l'occasione, come stimolo alla riflessione sul tema del convegno  proponiamo agli interessati  il seguente spunto critico che noi particolarmente significativo :sia per il contenuto in sé che per la fonte indubbiamente di grande rilievo storico, culturale e  mondiale:

< DALL'ITALIA "UNA" ALL'ITALIA "UNITA"

[...] in tutto il secolo vi sono state intelligenze diplomatiche assai astute, intriganti, con la pretesa della più reale comprensione delle cose e intanto nessuno di essi ha visto mai niente oltre la punta del proprio naso e degli interessi correnti (tra l’altro i più superficiali ed erronei).

Riattaccare i fili strappatisi, mettere una toppa ad un buco, "accrescere il prezzo di qualche cosa, indorare la merce per farla sembrare nuova", ecco il nostro compito, ecco il nostro lavoro!

Tutto ciò ha una ragione, e secondo me la principale è la separazione dei princìpi, la separazione dal popolo e l’isolamento delle menti diplomatiche in una sfera per così dire troppo mondana e astratta dall’umanità.

Prendete, per esempio, il conte di Cavour — non è un’intelligenza, non è un diplomatico?

Io prendo lui come esempio perché ne è già riconosciuta la genialità e inoltre perché è già morto.

Ma che cosa non ha fatto, guardate un po’; oh sì, ha raggiunto quel che voleva, ha riunito l’Italia, e che ne è risultato: per duemila anni l’Italia ha portato in sé un’idea universale capace di riunire il mondo, non una qualunque idea astratta, non la speculazione di una mente da burocrate, ma un’idea reale, organica, frutto della vita della nazione, frutto della vita del mondo: l’idea dell’unione di tutto il mondo, da principio quella romana antica, poi la papale. I popoli cresciuti e scomparsi in questi due millenni e mezzo in Italia comprendevano che erano i portatori di un’idea universale, e quando non lo comprendevano, lo sentivano e lo presentivano.

La scienza, l’arte, tutto si rivestiva e penetrava di questo significato mondiale.

Ammettiamo pure che questa idea mondiale, alla fine, si era logorata, stremata ed esaurita (ma è stato proprio così?,) ma che cosa è venuto al suo posto, per che cosa possiamo congratularci con l’Italia, che cosa ha ottenuto di meglio dopo la diplomazia del conte di Cavour?

È sorto un piccolo regno unito di second’ordine, che ha perduto qualsiasi pretesa di valore mondiale, cedendola al più logoro principio usuraio — la trentesima ripetizione di questo principio dal tempo della prima rivoluzione francese — un regno soddisfatto della sua unità, che non significa letteralmente nulla, un’unità meccanica e non spirituale (cioè non l’unità mondiale di una volta) e per di più pieno di debiti non pagati e soprattutto soddisfatto del suo essere un regno di second’ordine.

Ecco quel che ne è derivato, ecco la creazione del conte di Cavour! >

Dal “Diario di uno scrittore”, Maggio-Giugno 1877, capitolo II, di:

Fëdor Michailovic Dostoevskij


- Ore 19.00 - Chiusura del Convengo, Chiusura della Manifestazione, Saluti e Commiato dei Convenuti.

- - -

INFORMAZIONI UTILI:

- Come arrivare a Fenestrelle

AEREO:
> Scalo all'aeroporto di Torino Caselle, distante circa 60 Km. La società autolinee SAPAV (www.sapav.it) garantisce i collegamenti interni alla valle con più corse giornaliere in coincidenza con l'orario della linea Torino - Perosa Argentina – Fenestrelle.

AUTO:
> Provenendo da Aosta, o da Milano, conviene puntare sulla tangenziale Nord di Torino imboccando a Stupinigi la strada statale n. 23 (SS23) del Sestriere per Pinerolo, oppure l'autostrada A55 di recente costruzione passante per Orbassano/Volvera per Pinerolo.

> Provenendo da Piacenza o da Genova, conviene puntare sulla tangenziale Sud di Torino imboccando a Stupinigi la strada statale n. 23 (SS23) del Sestriere per Pinerolo, oppure l'autostrada A55 di recente costruzione passante per Orbassano/Volvera per Pinerolo.

> Provenendo da Savona o da Nizza conviene puntare per il Colle di Tenda su Cuneo, poi andare a Pinerolo e da lì verso Perosa Argentina e poi Fenestrelle.

> Provenendo dalla alta val di Susa, dal valico del Monginevro o dal traforo autostradale del Frejus (Km. 35 da Briançon), conviene immettersi sulla strada statale n. 24 (SS24) direzione Cesana Torinese, quindi seguire la strada statale n. 23 (SS23) direzione Colle del Sestriere accedendo alla Valle del Chisone e proseguendo fino a Fenestrelle.

AUTOBUS:

> In autobus, (autolinee SAPAV) con numerose corse giornaliere da Torino, via Pinerolo.

> Dalla Francia vi è una corsa giornaliera (Briançon, Gap, Marsiglia e Grenoble).
Treno:

> Avvalendosi della linea Torino - Pinerolo (www.trenitalia.com) coincidenza con le autolinee SAPAV.


- Per chi voglia soggiornare a Torino od a Fenestrelle:

ALBERGHI:

> Per chi voglia soggiornare in Torino, per l'occasione della Manifestazione "Torino & Fenestrelle" del 2 e 3 luglio 2016, al fine di ottenere opportune informazioni indichiamo di cliccare sul seguente link:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10206870170132993&set=gm.472286342980536&type=3&theater

> Per chi voglia soggiornare a Fenestrelle, per l'occasione della Manifestazione del 3 luglio 2016 a Fenetrelle, al fine di ottdenere opportune informazioni indichiamo di cliccare sul seguente link:
https://www.facebook.com/circoloculturaleduesicilie/photos/a.557619264368370.1073741829.554197901377173/852184678245159/?type=3&theater


- Per chi voglia partecipare al pranzo previsto dal Comitato Organizzativo delle Manifestazione:

PRANZO SOCIALE

> Per chi voglia partecipare al "Pranzo Sociale" a Fenestrelle, per l'occasione della Manifestazione di Domenica 3 luglio 2016 in Memoria ed in Onore dei Duosiciliani, di Tutti gli Italiani e di tutti gli Stranieri Prigionieri di Guerra, Detenuti e Fatti Perire dal 1860 in Poi.
Clicca sul seguente link:
https://www.facebook.com/circoloculturaleduesicilie/photos/a.557619264368370.1073741829.554197901377173/852799194850374/?type=3&theater


- Per chi voglia soggiornare e visitare Torino

LUOGHI DI RIFERIMENTO IN TORINO:

> Per tutti coloro che, residenti o non residenti in Torino, sia prima che dopo la manifestazione di sabato a Torino e domenica a Torino e Fenestrelle, ritenessero utile avere in Torino un particolare punto di riferimento dove incontrarsi e socializzare tra loro, e a maggior ragione per tutti coloro che, provenienti da fuori Torino, volessero delle indicazioni per individuare una zona adatta a porre base di sosta per poi visitare la città di Torino con i suoi monumenti ed i suoi numerosi musei; tenendo conto di vari fattori come: centralità del luogo nella città, servizi di trasporto frequenti ed efficienti, locali di ristoro ed alberghi numerosi e con un buon rapporto prezzo qualità, il nostro Comitato Organizzatore della Manifestazione ha pensato di dare come “luogo di riferimento” e come punto di ritrovo e di sosta indicativo per tutti… in Torino, il Quartiere San Salvario ed in particolare la zona popolare di Piazza Madama Cristina!

> Piazza Madama Cristina… è situata appunto nel cosmopolita quartiere di “Borgo San Salvario”, e dista appena cento metri dalla Stazione Centrale Ferroviaria di Porta Nuova presso cui vi è anche annesso il Capolinea della Metropolitana che, volendo, permette di andare e venire molto velocemente dal Centro di Torino fino a tutti i luoghi posti sulla stessa linea metropolitana, ovvero tra il capolinea al "Lingotto Fiere", ed il capolinea opposto “Fermi”, situato nella città di Collegno che è a dieci km dal centro di Torino in direzione della valle di Susa.

> Nello stesso quartiere, detto “Borgo San Salvario”, a poche centinaia di metri dalla Stazione Centrale Ferroviaria di Porta Nuova, dalla parte di Via Nizza verso sud, in VIA THESAURO, 3/D, che è una traversa di via Nizza, la seconda a sinistra subito dopo piazza Marconi, è situata la… Cappella Consacrata dell'ORATORIO DEL SACRO CUORE,… ove in tutte le mattine di tutte le Domeniche, alle ore 9.00, viene celebrata la SANTA MESSA CANTATA IN LATINO, secondo l'Antico e Tradizionale RITO TRIDENTINO, e presso cui, appunto, a suo tempo saranno anche ricordati i ed onorati i PATRIOTI, gli EROI ed i MARTIRI, CITTADINI del REGNO DELLE DUE SICILIE, dello STATO PONTIFICIO, del REGNO LOMBARDO VENETO, del DUCATO DI MODENA E REGGIO EMILIA, del DUCATO DI PARMA E PIACENZA, del GRANDUCATO DI TOSCANA, ovvero di tutti i vari Stati Italiani, i quali, MILITARI o CIVILI che fossero, furono IMPRIGIONATI e STERMINATI durante le Guerre Massoniche, Talmudiche, Rothschildiane di Aggressione e Conquista del 1859-1861 e successivamente.

RACCOMANDAZIONI:

> Tenendo conto degli oggettivi limiti organizzativi e logistici della nostra Associazione, ed affinché, nonostante i nostri minimi mezzi e scarso personale, sia data la massima risonanza alla sopraddetta Commemorazione, si pregano vivamente tutti indistintamente quelli che riceveranno questo messaggio di farne,… e di farne fare la maggiore diffusione personale e di massa loro possibile, inviandolo a loro volta a tutte le singole persone ed a tutti gli enti pubblici e privati, all'interno ed all’estero, che essi ritengano che possano essere interessati alla nostra Manifestazione anche solo a titolo meramente informativo, od affinché a loro volta diffondano anch'essi questo messaggio ad altri terzi.

> Raccomanderemmo poi a chi volesse contribuire in modo particolarmente attivo a questa azione informativa di prestare segnatamente attenzione alle Autorità ed agli Esponenti delle Istituzioni e dei Mass-Media Locali, Nazionali ed Esteri che si conoscessero e che si ritenesse che potrebbero essere sensibilizzati e coinvolti positivamente a prendere loro iniziative positive a pro della nostra Manifestazione.

> Infine, onde facilitare lo svolgimento positivo di tutti i momenti della Commemorazione si raccomanda agli eventuali partecipanti alla sopraddetta Manifestazione:…

“PER LA COMMEMORAZIONE A TORINO E NELLA FORTEZZA DI FENESTRELLE...
DI TUTTI I MILITARI E CIVILI, ITALIANI E STRANIERI...
DI TUTTI GLI STATI ITALIANI INDIPENDENDENTI PRIMA DEL 1861:

- IL REGNO DELLE DUE SICILIE,

- LO STATO PONTIFICIO,

- IL REGNO LOMBARDO VENETO,

- IL DUCATO DI PARMA E PIACENZA,

- IL DUCATO DI MODENA E REGGIO EMILIA,

- IL GRANDUCATO DI TOSCANA,...

E DI TUTTI GLI ALTRI STATI DEL MONDO,...
CHE SACRIFICARONO LA VITA PER LE LORO PATRIE CADENDO IN BATTAGLIA O ESSENDO PRESI PRIGIONIERI, DETENUTI E FATTI PERIRE NELLE INNUMEREVOLI PRIGIONI E NEI CAMPI DI STERMINIO SPARSI PER TUTTA ITALIA DAL 1860 IN POI”,..

di voler gentilmente segnalare la loro adesione al:…
Responsabile Organizzativo Generale della
ORGANIZZAZIONE DUE SICILIE

Ing. Prof. Duccio Ferdinando MALLAMACI
Casella Postale 1277
10100 Torino (TO) Italy
Tel., Fax, Segr.: +39 011 66 88 204
Tel.: +39 347 03 98 569
E-mail: duesicilie.torino@libero.it

sabato 25 giugno 2016

BREXIT: COSA CAMBIA E COSA NON CAMBIA



LA "BREXIT" DI ROTHSCHILD...
DIVIDE I BURATTINI,...
MA NON CAMBIA IL BURATTINAIO!...
2016-06-25 05.51
COSA CAMBIA E COSA NON CAMBIA NELL'EUROPA DI ROTHSCHILD!...

Con la "Brexit", Rothschild ha perso o ha vinto?
Certo che ha perso!
Ma solo da una parte!...
Perché dall'altra parte continua a vincere con altri mezzi!

Il fatto è che Rothschild è come l'Imperatore che, qualunque sia quello dei suoi gladiatori che vince o che perde nel Colosseo, lui vince sempre!... 
Perché il morto è già previsto nel gioco, proprio per fare spettacolo e tenere il pubblico psicologicamente ipnotizzato, legato, stregato, prigioniero e succube dello spettacolo che serve infine comunque e sempre a glorificare l'onnipotenza dell'imperatore!...

Le cose, in realtà, cambiano solo quando il combattimento non è più addomesticato, completamente sotto controllo dell'imperatore,... e cioè tra due protagonisti, ma comunque servi dell'imperatore e ridotti quindi a tragici burattini, come i cani o i polli da combattimento di uno stesso padrone!
I cani da combattimento, o i polli da combattimento servono ai loro padroni per creare spettacolo!... e magari anche per mandare avanti con lo spettacolo, anche il gioco delle scommesse su cui il gestore delle scommesse campa scremando la sua parte dal denaro degli scommettitori in ogni caso, qualche sia dei due contendenti quello che vince o quello che perde, anche nel caso che uno dei contendenti ci rimetta sul serio la pelle!
Le cose cambiano invece quando i due contendenti non sono tutti e due solo due schiavi dell'imperatore, chiusi in un circo sorvegliato e controllato dai soldati dell'imperatore!... ma quando sia pure che uno dei due contendenti sia addirittura un esercito in campo aperto ed agli ordini dell'imperatore,... ma l'altro è tutto un altro esercito, completamente fuori controllo del primo imperatore perché agli ordini di un altro secondo imperatore o capo barbaro e comunque nemico, oppure è addirittura un esercito veramente agli ordini del Popolo!
Ragion per cui, a seconda di come va la battaglia, ecco che l'imperatore o chi per lui sia a capo di uno dei due eserciti, rischia di rimetterci la pelle anche lui stesso.
Ecco che quando la vita stessa dell'imperatore è in ballo, perché non riesce più a controllare completamente tutte le forze in campo, allora sì!... che le cose cambiano sostanzialmente e non di poco!...
Pertanto, adesso, in questo momento storico essendo risultata vincente la Brexit, è chiaro che Rothschild ha perso!...
Questo è vero, tanto più perché è attestato dal fatto che Rothschild,... tramite lo "Economist", tramite "Reuters", tramite i "Rumors" e le spudorate manovre dimostrative nelle Borse di tutto il mondo da parte dei suoi "Mercati", e tramite le minacce del suo fedelissimo "ragazzo di cassa" Soros,... aveva fatto capire chiaramente che... preferiva... che l'Inghilterra restasse in Europa!...
Ma il fatto è anche avendo perso questa Brexit che tra l'altro è solo una mano di una partita molto più lunga e complessa a livello mondiale, allora  bisogna tenere presente che la mano è comunque truccata, perché sa la parte perdente che anche la parte vincente sono del tutto addomesticate da un Rothschild che, comunque vada, è di gran lunga al di sopra delle parti, infatti:

- In Inghilterra, Nigel Farage--- è dimostrato da un pezzo e senza ombra di dubbio che è un burattino, tanto è vero che è perfino un ben risaputo amico personale di "Sir" Evelyn Rothschild! e d'altra parte, in tutti i suoi infuocati discorsi al Parlamento Europeo ed anche altrove, ha sempre tuonato contro la "Germania", ma non ha mai e poi mai, neanche solo pronunciato il nome di Rothschild, che lui non può non sapere che è il vero signore, padrino e padrone non solo della "perfida Albione", ma anche della Germania, della cosiddetta Unione Europea e praticamente di tutto il Mondo Intero;

- in Francia, la Le Penne, oltre a mettersi da sola un tutore personale e controllore sionista fin dentro il letto, si è perfino svergognata a fare un umiliante e vomitevole pellegrinaggio in Israele appunto per accreditarsi come ubbidiente serva di Rothschild, e per avere da lui la fiducia ed il permesso di amministrare la Francia proprio nel totale e leale interesse di Rothschild stesso!!...

- in Italia, siccome non bastava il conclamato servilismo di 5 stalle sbandierato ai quattro venti con la brillante "andata a canossa" di Luigi Di Mao recatosi a Londra per il "bacio della pantofola" ai "Mercati"  Rothschild , ecco che è proprio già di ieri sera la "storica" notizia, comunicata in sordina, che Grillo, altro famigerato pupazzo di Rothschild, tramite la catena di comando Casaleggio, Sassoon, Rothschild a cui Di Maio fa capo, ha già dato il contrordine dicendo che lui non vuole più uscire dall'Europa, ma vuole lottare... all'interno... del Regime,... per "migliorarlo"!... magari mettendo... la vasellina,... alle catene che imprigionano il Popolo Italiano perché non gli facciano troppo male con piaghe e ferite varie!

- in Grecia, infine, Tsipras, lo han capito tutti, perfino i peggiori ignoranti ed idioti del Regime, che è uno spudorato e lercio traditore che cerca di schiavizzare sempre peggio il Popolo Greco, tanto è che sta dimostrando una tale faccia tosta che farebbe impallidire perfino Giuda Iscariote che almeno aveva invece avuto tale vergogna del suo tradimento da andare di corsa ad impiccarsi!
Tsipras, purtroppo, non cerca minimamente di impiccarsi, ma cerca invece, e senza il minimo scrupolo, solo di impiccare il Popolo Greco,... proprio per fare piacere al suo riconosciuto signore, padrino e padrone Rothschild.
Quindi, in sostanza per noi, fin tanto che non cresce a sufficienza la vera opposizione a Rothschild,... fino ad allora c'è ben poco da sperare dagli schiavi di destra e dagli schiavi di sinistra dello stesso imperatore...

Il fatto è che l'Unione Europea o la Divisione Europea,... sono cose relative come tutto nel mondo, e,... se le fanno i Rothschild, allora stanno meglio i Rothschild, se le fanno i Popoli allora stanno meglio i Popoli.
Infine detto forte e chiaro, e una volta per tutte,... il "mondialismo",... è anch'esso, come tutto, qualcosa di relativo, per cui:...
- è nefasto se è il Mondialismo di Rothschild e del popolo ebraico, massonico contro di noi e contro i nostri popoli!... ed invece,...
- è positivo se è il Mondialismo nostro, e dei nostri Popoli contro Rothschild e contro il suo infernale popolo ebraico, massonico !...


- Su facebook; LA "BREXIT" DI ROTHSCHILD... DIVIDE I BURATTINI,... MA NON CAMBIA IL BURATTINAIO!...
.

giovedì 24 marzo 2016

ATTENTI A QUEI DUE!...


Il deputato Yitzhak Yoram Gutgeld, è "primo consigliere economico e politico" di Matteo Renzi, capo dell'attuale governo in carica in Italia.


ATTENTI A QUEI... DUE...  
A CAPO DEL GOVERNO!...
2013-12-15 17.17
CHE CI CREDIATE, O NO,... QUESTA è LA MISERABILE VERITÀ:...
- MATTEO RENZI è NIENT'ALTRO CHE UN BURATTINO MASSONE, ROTHSCHILDIANO.. "ITALIANO(?)... ASCARO ED ISCARIOTE!
- <<YTZHAK YORAM GUTGELD>> NE è IL BURATTINAIO EBREO, ISRAELIANO, SIONISTA, ROTHSCHILDIANO DEMANDATO A SUO TUTORE E GARANTE DA PARTE DEI SOLITI "POTERI FORTI" EUROPEI E MONDIALI!...

INFATTI:,,,

Sapevate che MATTEO RENZI, "capo " dell'attuale governo, riceve ordini indiretti ed anche diretti dai soliti "onnipresenti ed onnipoteni" Rothschild di Londra?... tramite la persona del signor... "YITZHAK YORAM GUTGELD"?

Yitzhak Yoram Gutgeld, è infatti un vero e proprio supervisore, un tutore ed un sorvegliante politico ed economico di Matteo Renzi.

Ebreo, cittadino israeliano, nato nel 1959 a Tel Aviv, nel 1989 prende anche la cittadinanza italiana  e fa carriera in McKinsey & Company ai massimi livelli italiani, europei ed israeliani

Nel luglio 2012  viene inserito nello staff di Renzi come principale consigliere economico, e, di punto in bianco, nel giro di qualche settimana, viene anche infilato d'autorità in posizione opportuna nelle liste elettorali del Pd, in Abruzzo, dopodiché, senza alcuno sforzo, senza gavetta e senza lunga trafila, diventa "ovviamente", anche deputato nel Parlamento "italiano"!...
- Yitzhak Yoram Gutgeld: http://www.camera.it/leg17/29…
Insomma, la corsia "preferenziale e veloce" usata per "consacrare" l'ineffabile vigilante israeliano del Mossad, Yitzak Yoram Gutgeld,... come... "deputato italiano",... è per certi versi molto simile a quella adottata nel caso della di poco precedente velocissima ed addirittura folgorante carriera politica di MARIO MONTI, il quale, sempre per superiori esigenze massoniche locali ed internazionali nel quadro della commplessiva regia globale di Casa Rothschild, fu fatto senatore a vita e capo del governo, in quattro e quattr'otto  nel giro di una settimana, non a seguito di regolari elezioni, ma... per superiore e "sovrana" volontà ed autorità.. del "presidente" GIORGIO NAPOLITANO...

Di fronte a queste... eccezionali imprese... dei vertici della attuale categoria dei politicanti del Pd, che fin qui sono ormai da qualche anno addetti nelle stanze dei bottoni governative del regime rothschildiano in Italia, balza subito in evidenza il fatto che se per conto del supremo "Innominato" globale ... Rothschild,... il tutto ai massimi livelli in Italia viene manovrato  così disinvoltamente  e spicciativamente, ovviamente a pro del suddetto ineffabile Dio in Terra ed Imperatore del Mondo , per converso ne consegue che il Popolo Italiano,... al di là delle formali, puramente demagogiche e truffaldine proclamazioni "costituzionali" quale "popolo sovrano",... di fatto è trattato di fatto oggettivamente da... "popolo bue!... ed, ovviamente, per colmo di beffa totale oltre al danno, proprio facendo il tutto nella più paradossale "piena legalità"!... garantita dalla... "Costituzione più bella del Mondo"!... 

   
D'altra parte, nel caso dell'ebreo israeliano Ytzhak Yoram Gutgeld, "naturalizzato italiano" si è trattato in fondo di una "normale" spregiudicata e spudorata manovra istituzionale del solito Pd, di tipo "cosmopolitizzante" e "modernizzante", tale e quale:
- come per la congolese CECILE KYENGE,…
- come per il marocchino ed omosessuale KHALID CHAOUKI,
- come per la "sportiva" tedesca JOSEFA IDEM;....
- etc., etc., etc.
e prossimamente,... forse,... anche per il calciatore "Afro-Italiano" MARIO BARWUAH "BALOTTELLI", e soprattutto per il "picconatore assassino" ghanese di Milano ADAM KABOBO,... il "tagliatore di braccia"  salvadoregno JOSE EMILIO ROSA MARTINEZ, etc.

Quanto sopra è comunque solo la punta dello "iceberg", ed  è avvenuto, sempre ed analogamente a tutte le altre decisioni del Governo Renzi e dei precedenti governi, con il solito stile "decisionista", autoritario, antidemocratico ed antipopolare, ovvero dittatoriale, che è però assolutamente "normale" e permesso dalla "Costituzione" sedicente "Italiana" che, come tutti sanno, pur essendo un distillato giuridico, demagogico e truffaldino, della peggiore massoneria ebraica e rothschildiana d'Italia, imposta e sostenuta con le armi dagli "Alleati " di Rothschild , è però vantata appunto dai più ignoranti, sciocchi ed ipocriti servi del regime, come "La Costituzione più bella del Mondo"! ... e, se la cosa vi interessa, voi potrete esaminare, nei suoi "democraticissimi" ed estremamente interessanti ed esplicativi dettagli, detta "meravigliosa" costituzione, leggendo eventualmente il seguente approfondimento:.. "POTERE AL POPOLO"!....

In sostanza, YITZHAK YORAM GUTGELD, fin dall'inizio di questa infame legislatura, è stato posizionato in Italia, e sistemato dagli ascari rothschildiani del Pd, come un angelo custode strettamente a fianco di MATTEO RENZI,  come un vero e proprio tutore, proprio perché, egli come una eminenza grigia, controlli il "capo del governo italiano" e verifichi che sia eseguita diligentemente punto per punto e messa zelantemente in pratica... tutta... la tabella politica ed economica di marcia del regime dittatoriale rothschildiano in Italia!...

Va specificato, per chi non lo sapesse o non l'avesse capito, che l'attuale regime tirannico rothschildiano vigente in Italia fu imposto a suo tempo nel 1861 con l'inganno di una guerra di aggressione a tradimento e non dichiarata, ovvero con la forza di una  conquista militare, per cui fu instaurato un Regime Coloniale Schiavistico a Sovranità Limitata dalla Massoneria Ebraica, Sionista, Rothschildiana!...

Detto Regime dittatoriale, dopo le sue vicissitudini durante il Ventennio Fascista, fu restaurato e riconfermato con ancora più forza militare e più evidenza politica nel 1943 grazie alla pesante occupazione bellica dell'Italia, che perdura ancora ai nostri giorni, da parte degli strapotenti "Alleati" che erano allora e sono ancora adesso, come Nato, il massimo "braccio armato" mondiale al totale servizio di Casa Rothschild!...

Ultimamente, in particolare, sta venendo sempre più a galla la vera sostanza ipocrita, autoritaria, antidemocratica, antipopolare, anticristiana, dittattoriale, dispotica e soprattutto antitaliana del sopraddetto Regime Rothschildiano vigente in Italia, che sempre meno si cura di nascondere  la vera natura brutale feroce, criminale, schiavistica, sanguinaria, assassina e cannibale della egemonia della attuale Classe Dominante Massonica, Ebraica, Sionista, Rothschildiana che è stata  organizzata in Italia nello Stato attuale da cui promanano gli attuali Governi e di cui detto Regime Tirannico è la diretta manifestazione.

Specialmente le disposizioni degli ultimi Governi ,... si rivelano in pratica come misure sempre più sfacciatamente oppressive ed antipopolari, faziose, arroganti e perfino violente  senza pudore, senza scrupoli e senza vergogna,... come se appunto il Regime non si curasse più, per lo meno di certe apparenze, e venisse invece allo scoperto, senza più tante maschere, finzioni, riguardi e complimenti nei confronti di chicchessia, a meno che non si tratti di soggetti  che  siano membri di rango elevato e di particolare riguardo dello schieramento interno al vertice della stessa Classe Dominante.
.
.
Il fatto è che il XXI Secolo, è diventato sempre più in Italia come nel resto del Mondo… quello della aperta  e palese dittatura e tirannide planetaria del capitalismo monopolistico globale massonico, ebraico sionista, rothschildiano!

Nel caso specifico, la Loggia Massonica P1 al servizio della Cabala della Famiglia Rothschild, per tramite della sua agenzia Reuters, del suo 'Economist, del suo Financial Times, della sua Sky, ed insomma di tutti i suoi monopoli mediatici mondiali,  etc. preparò ben poco l'opinione di pubblica dei suoi fedeli lettori, non solo in Inghilterra, ma neanche in Italia!... e, men che meno, nel resto del mondo, né a livello locale ed a livello globale, al fatto che  Rothschild ha messo  Renzi, sotto la tutela e la supervisione del suo precettore finanziario, l'ebreo, "polacco", israeliano, naturalizzato "italiano" Yitzhak Yoram Gutgeld, applicando il suo solito e tradizionale accorgimento,... esplicato e banalizzato a suo tempo dal capo laburista Tony Blair, che, scoprendo l'acqua calda, dava lezioni di tattica e strategia politiche "rivelando" al suo gran pubblico che: "I partiti si conquistano dall'’interno”.

D'altra parte, di questo "piccolo" accorgimento organizzativo in seno al Pd ed al Goveno "Italiano" in carica, i Rothschild permisero che se ne accennasse, solo molto "en passant" , in modo limitato, tramite alcuni loro giornali, ed in particolare: il Financial Times e l'Economist in Inghilterra, ed il Corriere della Sera in Italia, che, solo il 7 agosto 2013, pubblicarono in modo "asettico" generico e stringato, quasi come con una paradossalmente pubblica, ma accorta "velina",  qualcosina di quanto riportato qui sopra, rilanciando anche qui in Italia, in questo caso in modo quasi criptato, l’ordine del Talmudico Illuminato Autocratico Sovrano Globale ovvero il Criminale, Cabalistico, Caporabbino e Capostrozzino Mondiale: il Diabolico  Jacob Rothschild!...

Quello delle "veline" più o meno pubbliche o riservate è d'altra parte un metodo abbondantemente usato da sempre anche ed appunto dai “fratelli” massoni, ebrei, sionisti, rothschildiani e dai loro servizi  aperti e segreti di tutti i tempi e di tutto il mondo!

A questo proposito, va infine aggiunto che l'élite capitalista, ebraica e "britannica" che negli ultimi 350 anni è stata quella più autorevole a livello mondiale, è sempre stata particolarmente maestra anche nell’infiltrare in vario modo i suoi agenti più o meno segreti dappertutto, specie ai massimi livelli del potere dei vari organismi pubblici e privati degli altri paesi. .

Da tutto quanto sopra, comunque, risalta anche come certo che i media privati e "pubblici" del "main stream" globale e locale del Monopolio Mediatico mondiale, massonico, ebraico, rothschildiano e i loro pomposi "giornalisti" siano, per certi versi, un vero e proprio spasso.

Essi, con le loro stereotipate, conformiste, servili e pedisseque copiature e scopiazzature delle varie "veline" pubbliche o riservate che giungono loro dall'alto dei cieli rothschildiani della Reuters o del Mossad, e da altre agenzie similari  sono proprio penosamente privi… di qualsiasi autonomia e libertà, e non solo in Italia, ma anche in tutto il resto del Mondo,... ovvero essi ormai son ridotti solo più ad avere niente più che la bolsa "creatività" dei più banali portaordini ed esecutori dei voleri diretti ed indiretti della criminale Cabala del sommo Padrino Rothschild.

Ma qual è l'obbiettivo che Rothschild si ripromette di perseguire attualmente in Italia, tramite la sopraddetta Catena di Comando. Benijamin Netanyhau, Tamir Pardo, Yitzak Yoram Gutgheld, Matteo Renzi?...
La risposta è estremamente tanto semplice e fulminante quanto incredibilmente "geniale" e soprattutto inarrivabilmente molto, molto, molto... "originale":... <<privatizzare!... Privatizzare!.... PRIVATIZZARE!...>>.

Ovvero, in sostanza: Rothschild vuole <<Impadronirsi completamente di tutto il "Bel Paese",... di tutta l'italia!...>>...

Rothschild cioè, in cambio di cartastraccia, "pardon"... cartamoneta,... oculatamente lesinata tramite il suo monopolio bancario locale e mondiale, vuole,  espropriare di tutti i beni mobili ed immobili, pubblici e privati il Popolo Italiano!... e quindi schiavizzare, ridurre alla disperazione ed infine indurre al suicidio, assassinare e cannibalizzare totalmente il Popolo Italiano con il solito criminale, cabalistico pretesto truffaldino, estorsivo, abituale degli ereditari rabbini e dinastici strozzini di Casa Rothschild che, giustappunto, come a suo tempo ed a suo modo, il loro esemplare e famigerato connazionale e correligionario Shilock, non vogliono assolutamente rinunciare alla... loro... "libra di carne tagliata vicino al cuore" di ogni Italiano!

Infatti Rothschild vuole: l'intrappolamento dell'intero Popolo Italiano nelle reti di una criminale supertassazione!... imposta col diabolico pretesto di dovere... "assolutamente"... pagare come in stato di "peonaggio" un interminabile preteso "Debito Pubblico"!... imposto cabalisticamente con le menzogne più ipocrite, sfacciate, incredibili, prepotenti e tracotanti, con la cospirazione, gli intrighi, i complotti e addirittura con la violenza assassina necessaria per far passare come "giusto e dovuto" quello che invece è del tutto un falso, assurdo, criminale, truffaldino, estorsivo, ladresco, rapinatorio, mostruoso, ingiusto ed... indebito... "Debito Pubblico" che... matematicamente e praticamente... non potrà... mai!... Mai!!... e poi MAI!!!... essere  pagato neanche con i sacrifici di mille, mille e mille generazioni!... perché è stato concepito, organizzato e messo in pratica di proposito, fin dal principio, in totale mala fede e disonestamente, in modo tale che esso debba essere per forza e per sempre un criminale, strozzino, schiavizzante, diabolico ed infernale ... Debito Eterno!...
.


Lo Stato di Israele, rappresenta il "Potere Temporale" del Supremo Rabbino Mondiale Jacob Rothschild ,...
... allo stesso modo di come, "mutatis mutandis",  lo Stato del Vaticano rappresenta il Potere Temporale del Papa. 

Lo stesso articolo sulle pagine facebook:...
Rothschild: la Bestia che domina il mondo
APPUNTI
.

venerdì 4 marzo 2016

POTERE AL POPOLO!...




PER LA DEMOCRAZIA POPOLARE 

L'ATTUALE... COSTITUZIONE... DEL 1948, SPACCIATA PER "DEMOCRATICA" E PER "ITALIANA",... IN REALTA' NON E' NIENTE ALTRO CHE UNA VERA E PROPRIA DEMAGOGICA... TRUFFA... MASSONICA, EBRAICA, ROTHSCHILDIANA... ANTIDEMOCRATICA ED ANTIPOPOLARE PROPRIO... CONTRO... IL POPOLO ITALIANO!...

GLI AUTENTICI, ONESTI E LEALI ITALIANI, VERAMENTE PATRIOTTICI, CHE, CIOE', AMANO VERAMENTE LA NOSTRA BELLA ITALIA ED IL NOSTRO SPLENDIDO POPOLO ITALIANO,... DEVONO APPOGGIARE QUESTA INIZIATIVA COSTITUZIONALE PER UNA VERA DEMOCRAZIA POPOLARE ITALIANA!...

INIZIATIVA COSTITUZIONALE di DEMOCRAZIA POPOLARE
2016-02-22 23.51
Per la Salvaguardia della Vera Sovranità Popolare e della Vera Sovranità Personale.


Se siamo tra coloro che vedono che il Popolo Italiano nel suo complesso ed il Singolo, persona e cittadino, salvo rarissime e troppo spesso discutibilissime eccezioni, è sempre più privo di potere e di dignità!... ed oppresso, sfruttato, vilipeso, insultato, offeso, asservito, schiavizzato e portato al disastro, alla rovina ed alla morte!...  e questo ad opera delle attuali persone e classi dominanti e dirigenti,... allora può forse esserci utile leggere attentamente questo scritto,... riflettere con calma e raziocinio sul suo contenuto,... e quindi , se del caso, prendere con convinzione la decisione di collaborare con chi sta promuovendo quella che può sembrarci  una giusta ed ormai assolutamente necessaria iniziativa individuale e, o collettiva, politica e di tipo personale e popolare!

Si tratta, appunto di una... Iniziativa Costituzionale di Democrazia Popolare!... che fa appello al discernimento, alle volontà di iniziativa, alle capacità organizzative, all'enorme potenziale delle energie insite nel seno delle singole persone di buona volontà e, o delle grandi masse popolari, per far si che,... tra le persone, con le persone e per le persone e, o 
tra le masse popolari, con le masse popolari e per le masse popolari!... nelle varie situazioni e realtà locali e globali!....  grazie all'iniziativa di singoli o di gruppi, si sviluppino... persone e nuclei di forze popolari organizzate,... che sappiano pensare, esprimersi, mobilitarsi ed agire in modi e misure adeguate e convenienti, con giusti punti di riferimento materiali ed ideali in nome e nell'interesse delle persone di buona volontà e delle grandi masse popolari!

Deve dunque da questo movimento,... svilupparsi un ideale e materiale potere personale  e, o popolare locale e globale che, illuminato da una visione realmente democratica nel senso migliore dei termini a favore del popolo, dei popoli e delle persone di buona volontà di tutto il mondo, punti a ristabilire la dignità e sovranità della singola persona, la dignità e sovranità del Popolo  e dei Popoli di tutto il mondo, ciascuno nel suo ambito e territorio e tutti insieme sul mondo intero,di modo che risorga la giusta e complessiva autorità sovrana ideale e materiale alla guida di ciascuna persona e, o  delle masse popolari nelle rispettive e varie situazioni locali e globali, ed alla guida dei singoli e di tutte le masse popolari di tutto il mondo, in special modo per quanto riguarda la comune, universale, storica e  difficilissima situazione locale e globale attuale!...

In particolare, ci pare utile ribadire con particolare enfasi il fatto che, se convenissimo con quanto detto sopra, allora potremmo ed anzi dovremmo appunto anche essere d'accordo che questa situazione di grave e peggiorante malessere dei Singoli e del Popolo Italiano e dei Popoli di tutto il mondo nel loro complesso,  non si sia creata "casualmente", ma il tutto è appunto avvenuto ed avviene proprio perché, già da lungo tempo, la stragrande parte delle Singole Persone, del Popolo stesso e dei Popoli di tutto il mondo, salvo eccezioni,... nel quadro di una ben cosciente e precisa strategia di lungo periodo, attraverso diverse generazioni, è stato scientemente e progressivamente privato con l'inganno e con la violenza dei suoi poteri... proprio da chi da gran tempo ed attualmente, singolarmente e o collegialmente, in questo momento storico, in vari modi ed a vario titolo, a ragione o a torto,  si presenta e si proclama come legittimo rappresentante  istituzionale organizzato del Popolo e supremo depositario istituzionale del potere e del poteri dei Singoli, del Popolo e dei Popoli di tutto il Mondo, ovvero della sovranità popolare monopolizzata proprio per mezzo dell'attuale Regime dello Stato Autocratico, Dittatoriale e Tirannico, per eccellenza che è questa specifica e storicamente contingente forma dello attuale Stato Rothschildiano, Sionista, Ebraico, Massonico, Capitalista, Antidemocratico ed Antipopolare che si presenta in varie concretizzazioni in quasi tutti i paesi del mondo e nel mondo nel suo complesso, e che in particolare in Italia prende il nome di "Repubblica Italiana", che in realtà è un Organismo Statuale sovrano, tiranno  e schiavista e nemico, solo contro il Popolo, ma del tutto  subalterno, asservito e schiavo  come una colonia dotata di una sovranità fortemente limitata:...
- dalla Rothschildiana, Sionista, Ebraica, Massonica, Capitalista, Dittatoriale e Tirannica sedicente "Unione Europea",

- dai Rothschildiani, Ebraici, Massonici, Capitalisti, Dittatoriali, Tirannici, Militaristi e Polizieschi sedicenti "Stati Uniti",

- dalla Rothschildiana, Sionista, Ebraica, Massonica, Capitalista, Dittatoriale, Tirannica, Criminale Organizzazione Guerrafondaia Schiavista, Barbarica e Cannibale della sedicente "Nato", 

- dalla Rothschildiana, Sionista, Ebraica, Massonica, Capitalista, Dittatoriale, Tirannica,  Autorità Globale della Antidemocratica, Antipopolare, Malthusiana, Mortifera, Affamatrice, Pestifera, Guerrafondaia, Capitalista, Schiavista, Barbarica e Cannibale sedicente "Onu",

- dalla Rothschidiana, Sionista, Ebraica, Massonica, Capitalista, Dittatoriale, Tirannica, Razzista, Segregazionista Apatheid, Suprematista,  Guerrafondaia, Criminale di Guerra, Militarista, Sterminatrice, Assassina, Terrorista  Schiavista, Barbarica, Cannibale, Egemonica Mondiale  sedicente "Israele".
- dalla  Rothschidiana, Sionista, Ebraica, Massonica, Capitalista, Dittatoriale, Tirannica, Razzista, Segregazionista Apatheid, Suprematista,  Guerrafondaia, Criminale di Guerra, Militarista, Sterminatrice, Assassina, Terrorista  Schiavista, Barbarica, Cannibale, Egemonica Mondiale Associazione  a Delinquere della Familiare e Dinastica Cabala Diabolica Rabbina, Strozzina Sovrana Imperiale Globale dei sedicenti "Rothschild". 
.
.In somma, se quanto sopra è vero  bisognerebbe pur ammettere che  molto probabilmente in Italia ed in quasi tutti i paesi del mondo è accaduto che il Popolo, pur formalmente definito "sovrano", in realtà   sia stato appunto....  sostanzialmente truffato ed ingannato,...  e violentemente deviato, spinto da parte ed addirittura  piegato, messo in ginocchio, prostrato, e con minacce ed inganni intimidito, condizionato e costretto a pensare, dire e fare cose assurde e contro i suoi stessi interessi, ovvero sostanzialmente sottomesso, plagiato, usurpato ed espropriato della sua sovranità, dei suoi poteri e della sua dignità dalla prepotenza e dall'inganno di gente attualmente non solo estremamente potente,... ma anche estremamente malvagia!...

A questo punto, se si volge la mente a tutta quanta quella che è la nostra esperienza, diretta ed indiretta, non è poi così difficile constatare e comprendere che, in particolare, tutto questo fenomeno di privazione del Popolo ed anche dei Singoli dei loro poteri è avvenuto ed continua ad avvenire in sostanza, come abbiamo accennato prima,  proprio ad opera dei Singoli e dell'Insieme della attuale Classe Dominante e Dirigente al potere in Italia!... e negli altri paesi del Mondo, che già da lunghissimo tempo: si sono staccati dal resto del Popolo, hanno tradito la fiducia del Popolo Italiano e tutti i Popoli d'Italia, ed anzi si sono addirittura contrapposti in maniera completamente e sempre più palesemente nemica  di tutti i veri, reali e concreti interessi di ciascuno e del complesso dei Singoli,  del Popolo Italiano e di tutti i Popoli d'Italia e del Mondo!...

Considerando più attentamente le cose si può anzi aggiungere, prendendo come esemplare per tutti il caso dell'Italia,  che l'attuale classe  dominante con i suoi capi che pure pretendono di svolgere un ruolo di comando e di guida nei confronti del Popolo Italiano, per altri versi si sono invece posti a loro volta in posizione addirittura di quasi totale subalternità, di ubbidienza servile, e completamente proni ai voleri ed al totale e rovinoso arbitrio dei peggiori nemici nazionali ed internazionali del Popolo Italiano, di tutti i Popoli Italiani ed anche di tutti gli altri Popoli del Mondo,... ad eccezione di un solo Popolo che non è affatto il nostro, ma che è però particolarmente prediletto, sempre ed in tutto e per tutto, da quelli che sono conosciuti come i grandi e famigerati "Poteri Forti" Mondiali, ovvero dagli peggiori nemici di sempre di tutto il resto dell'Umanità!
Se quindi questa è la attuale situazione di fatto del nostro Popolo Italiano, ma anche quella di tutti gli altri Popoli del Mondo Intero, eccetto il soprammenzionato popolo prediletto dai poteri forti mondiali che gode invece di tutti i privilegi possibili ed immaginabili,.... allora le conclusioni, a cui siamo costretti a giungere,... se desideriamo per lo meno immaginare per noi e per i nostri pari una alternativa migliore rispetto alla attuale,... sono quelle che c'è ormai assoluto bisogno che prenda forza...  una Nuova Classe Dominante e Dirigente in Italia e nel Mondo intero!... la quale sia però veramente e correttamente legata ai reali e migliori interessi del Popolo Italiano, dei Popoli d'Italia e dei Popoli di tutto il resto del Mondo!...

Detta Nuova Classe Dominante e Dirigente, tenendo giusto conto della sempre più tragica situazione e nonostante le immense difficoltà che la ostacolano attivamente, deve sapere crescere lo stesso fino al punto di prevalere e prendere essa stessa il massimo potere locale e mondiale in nome del Popolo Italiano e dei Popoli d'Italia e di tutto il Mondo, in modo da riuscire concretamente ad operare per il vero interesse di detti Popoli e proprio grazie all'appoggio essenziale di detti stessi Popoli.
Ad onor del vero, va detto che questo nuovo Movimento,... (per la restaurazione dell'iniziale e vero Potere Popolare,  e quindi per la sostituzione delle attuali Classi Dominanti e Dirigenti  che, proprio nell'esclusivo interesse del loro "popolo eletto", di fatto tengono in piedi un Regime Dittatoriale e Tirannico Mondiale contro tutto il resto dei Popoli di tutto il Mondo, tra cui in particolare contro il Popolo Italiano e contro tutto il resto degli altri Popoli d'Italia),... esiste praticamente da sempre nel suo complesso!... ma finora  per lunghissimo tempo è stato progressivamente ridotto ai minimi termini, trascurato dai più e più che altro confinato nella massima immobilità ed allo stato quasi solo ed unicamente potenziale!...

Le necessità imposte dalla pericolosa situazione in cui, con l'ovvia eccezione dell'unico popolo dominante, si trovano attualmente,... il nostro popolo,, e appunto tutti gli altri popoli del mondo intero, se essi vogliono sopravvivere e prospettare a se stessi una credibile situazione migliore,... costringono a prendere atto che è ormai giunto il momento storico in cui detto Movimento possa e debba cominciare a passare dalla potenza all'atto, in modo crescente e manifestandosi progressivamente in modo sempre più concreto e consistente,... intraprendendo iniziative varie per organizzare e mobilitare le masse popolari d'Italia e di tutto il resto del Mondo al fine di riprendere nelle proprie mani il controllo del proprio destino!...

Di conseguenza a quanto sopra, proprio a questo fine di riappropriazione della propria sovranità dei popoli su se stessi... punta dunque anche 
questa iniziativa che qui proponiamo, per l'affermazione non solo astratta e teorica, ma anche pratica e concreta del Primato del Potere delle Singole Persone nei propri ambiti e del Popolo Italiano in Italia e del Primato del Potere di tutti i Popoli .del Mondo, ciascuno nel suo rispettivo Paese!... e tutti assieme nel Mondo Intero.
Si tratta in conclusione della promozione in particolare della organizzazione e  dell'azione dei singoli e delle masse popolari italiane e delle masse popolari mondiali!... e questo ad iniziare da un punto qualsiasi e da un momento qualsiasi della realtà in cui essi ed esse si trovino!....  proprio tenendo conto che in determinate situazioni storiche non è affatto essenziale chi, che cosa come dove quando e perché, etc. si inizi la propria azione, ma è invece importante e decisivo che detta iniziativa punti realmente, decisamente ed al meglio delle sue energie e capacità proprio all'obbiettivo per il popolo Italiano della presa del massimo potere in Italia!..... e per quanto riguarda tutti i Popoli del Mondo nel loro insieme  è appunto essenziale che anche essi puntino decisamente  al medesimo obbiettivo nei rispettivi territori, e tutti insieme al Massimo Potere Sovrano Mondiale!...  tutto questo, ovviamente nell'interesse vero, reale e concreto del Popolo Italiano, dei Popoli d'Italia, dei Popoli di tutto il resto del Mondo e di tutte le Persone di Buona Volontà del Mondo Intero!
.
.
Ai fini di quanto sopra, quindi, scendendo nel particolare, per quanto riguarda specificamente il Popolo Italiano, noi vorremmo attirare l'attenzione dei nostri amici e simpatizzanti, e più in generale del nostro prossimo e di tutte le persone di buona volontà di questo mondo, sul fatto che,.... proprio in forza della attuale "Costituzione" vigente in Italia e della conseguente Legislazione dell'attuale Stato Dominante in Italia,... venga affermato e sostenuto a spada tratta proprio il fatto gravissimo e criminale che:...
la Costituzione vigente debba garantire addirittura la più completa e totale impunità e protezione... agli eletti che.... tradiscano... i propri elettori!...
Ovvero: con questo primo, assolutamente fondamentale, ma mostruoso, assurdo, disonestissimo, truffaldino e criminale argomento, la suddetta "Costituzione" in realtà si smaschera già da sola per quello che veramente è... ed è sempre stata fin dal suo primo inizio:... una delle costituzioni rothschildiane, ebraiche e massoniche, più criminalmente contraddittorie, più immorali, più demagogiche, più antipopolari, e più tracotantemente truffaldine del mondo!...
La cosiddetta e pretesa “sacra” costituzione dell’attuale classe dominante in Italia, al di là delle svariate messe in scena retoriche  e propagandistiche di facciata, è di fatto la definizione formale e concettuale di un Regime a limitatissima sovranità popolare!.... e questo è avvenuto anche se,... ed anzi proprio perché...  i suoi ineffabili “padri costituzionali" hanno cercato di farci credere tutto l'opposto, supportati in questo dalla altrettanto criminale complicità del monopolio mediatico del regime,rothschildiano, ebraico, massonico locale e mondiale  che ha sempre strombazzato ai quattro venti che essi avessero scritto "la costituzione più bella del mondo"!...

Detta costituzione, volendo,  può anche essere considerata... "bella",... ma solo ed unicamente per il supremo signore e padrone dei cosiddetti "padri costituzionali", ovvero:... il caporabbino e capostrozzino della cabala criminale della famiglia ebraica, illuminata e massonica dei Rothschild!... e non certo per il Popolo Italiano e per la stragrande parte dei Popoli di tutto il resto del Mondo..
Il fatto è che anche gli altri principi fondamentali contenuti in suddetta "costituzione" sono talmente ambigui, contraddittori ed indeterminati che la classe dominante,.... organizzata in questo Stato,.... imposto militarmente in Italia nel 1861, reimposto in modo ancora più pesantemente militare nel 1943 e restaurato in modo ancora più demagogico ed antipopolare proprio con detta truffaldina "costituzione" del 1948,... può permettersi tutto ed il contrario di tutto a tutti i livelli!... con le buone o con le cattive, ed in modo tale da riuscire a detenere sempre il monopolio del potere o per lo meno la stragrande parte del potere possibile,... nelle sue mani.
Infatti, perfino quando le leggi elettorali truffa, i brogli ed imbrogli senza fine di questa attuale classe dominante, non permettessero ai suoi politicanti di facciata di avere la maggioranza in parlamento e senato, detta loro costituzione con le annesse conseguenti leggi, le permetterebbero comunque formalmente e sostanzialmente e senza particolari difficoltà di ricorrere, di nuovo e come in passato, alle maniere forti di un regime apertamente poliziesco e militare, con tanto di coprifuoco e di leggi marziali per salvare il suo Stato, ovvero per salvaguardare il primato del suo potere egemone sul popolo e contro il popolo.
.
.
Se dunque la analizziamo con attenzione e più in dettaglio, la suddetta "costituzione", attualmente ancora vigente in Italia, che è stata scritta nel 1947, ed è andata in vigore nel 1948, allora ci accorgiamo che:....
.
Già l'art. 1 della Costituzione è una vera e propria presa in giro:...
Art. 1: “L’Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”.
Tralasciando il primo comma, che è una formula ambigua che si fonda su una idea astratta e indeterminata di "lavoro", invece che sulle precise e concrete persone fisiche dei "lavoratori" o dei "cittadini". Nel secondo comma, a proposito della sovranità popolare, si dà con una frase quello che, subito dopo una virgola, si toglie con una frase sostanzialmente opposta.
Art. 8: “Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.”
Anche su questo articolo potremmo discutere a lungo. Oltre alle polemiche, alle prevaricazioni e alle ingiustizie che specie in questi ultimi tempi si fanno contro i cristiani e contro gli islamici, avallate dai mass media e dalla magistratura del regime, si assiste anche a tutto un fiorire di leggi e controleggi, che privilegiano, contro la stessa costituzione e contro lo stesso diritto di libertà di pensiero e di parola, la religione ebraica, l'etnia ebraica, la shoah, l'olocausto, ecc...
Art. 13 comma V: "la legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva."
Il nostro diritto alla libertà personale, il nostro diritto a non essere privati di essa prima di un regolare processo e di una condanna definitiva, anziché essere fissato, almeno nelle linee guida, dal giudizio espresso direttamente dal Popolo, è invece nelle mani, non certo della parte migliore del paese, ma di deputati e senatori che, sia pure eletti dal popolo, con grande fatica per superare gli ostacoli di leggi elettorali truffaldine che penalizzano sistematicamente proprio e sempre il popolo, troppo spesso tradiscono i loro stessi elettori, ma rimangono impuniti e protetti per “legge”; oppure anche di senatori a vita e di giudici, certo non eletti direttamente dal popolo e quindi, di fatto, privi di una rappresentatività della diretta volontà popolare.
Art. 59: “È senatore di diritto e a vita, salvo rinunzia, chi è stato Presidente della Repubblica. Il Presidente della Repubblica può nominare senatori a vita cinque cittadini che hanno illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario.
In parlamento, in senato ed a capo dello Stato, in rappresentanza del popolo sovrano, dovrebbero stare solo i rappresentanti eletti direttamente dal popolo, e nessun altro.
Art. 67. “Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.”
Art. 68. ”I membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell'esercizio delle loro funzioni”.
Questi due articoli 67 e 68, tanto brevi quanto apparentemente "innocenti", sono in realtà il nocciolo centrale della truffa e della sedicente "democrazia" rothschildiana. Questi articoli garantiscono l'impunità e la protezione agli eletti che tradiscono i propri elettori, svuotando la vera rappresentatività popolare e democratica di qualsiasi eletto ed annullando il reale e sovrano potere del popolo in qualsiasi e sedicente democrazia.
Art.75 comma II: “Non è ammesso il “referendum” per le leggi tributarie e di bilancio, di amnistia e di indulto, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali.”
Ecco un altro articolo truffaldino nei confronti del popolo, a cui viene sottratta la possibilità di esercitare un controllo diretto su questioni economiche, e politiche nazionali ed addirittura internazionali che lo riguardano direttamente e che spesso sono vitali come ad esempio abolire o approvare tasse ed accise,  ed uscire dall'Euro, o dalla Unione Europea, o dalla Nato, o dall'Onu.
La Costituzione infatti afferma con detto art. 75 come, per quanto riguarda le questioni economiche concrete ed davvero importanti (appunto proprietà e soldi, libertà personale, ecc.), il cittadino italiano debba essere di proposito e maliziosamente trattato come se fosse troppo stupido per essere in grado di esprimere saggiamente una giusta opinione. Meglio quindi dargli, solo a chiacchiere e per modo di dire, la possibilità di esprimersi, ma poi, perfidamente, negargliela nei fatti! (ma non era una repubblica "Democratica"?... che, all’art. 1, spiega che il Popolo è Sovrano?).

Infine noi tutti possiamo constatare che non viene chiarito quasi da nessuna parte,... ed invece è assolutamente necessario che venga ben chiarito per legge che esiste un “voto di scambio legale” ed un “voto di scambia illegale”!
Ragion per cui non deve più succedere che con i soliti metodi ingannevoli e truffaldini, prepotenti e violenti,... da una parte i Mass Media, la Legislazione e la Magistratura dell’attuale Regime Dittatoriale Tirannico Massonico Ebraico Rothschildiano Antidemocratico ed Antipopolare vigente in Italia, urlino allo scandalo, si straccino le vesti e perseguitino il poveraccio che, oppresso in mille modi, per sopravvivere, vende il suo voto al migliore offerente, e viceversa sempre le medesime istituzioni corrotte ed a favore dei ricchissimi e potentissimi, con la più grande e più delinquenziale sfacciataggine, con la massima e più criminale ipocrisia e con la peggiore e più diabolica doppiezza ossequino, onorino ed incensino come vere e proprie divinità le... “Lobby”... che comprano, vendono corrompono ed intrallazzano con e contro l’intero Stato, interi governi, interi parlamenti, partiti, sindacati, banche, e "Poteri Forti" vari nazionali ed internazionali, come sul panfilo "Britannia" nel 1992, per fare passare i loro interessi antidemocratici ed antipopolari in danno appunto del Nostro Popolo Italiano.
Tutto questo deve cessare!
Il Popolo Italiano, i Popoli d'Italia e di tutto il Mondo, le Persone di Buona Volontà di tutto il mondo, devono e possono ritornare veramente Sovrani, Signori e Padroni Collettivi ed Individuali di se stessi, ciascun Popolo nel proprio rispettivo Paese e ciascuna Persona sulla propria Persona fisica, e quindi Signori e Padroni ciascun Popolo del destino della sua rispettiva Nazione e ciascuna Persona del destino della sua rispettiva Individualità ed Identità!...
.