venerdì 9 giugno 2017

MATERNITÀ



LA TRAGEDIA IN TOSCANA
2017-06-07
LA BIMBA MORTA IN AUTO, DIMENTICATA DALLA MAMMA
Castelfranco di Sopra (Arezzo)
- Se n’è accorta dopo aver abbassato i finestrini della Y rimasta sotto il sole per sei ore.
La dottoressa — in paese la chiamano tutti così — ha intravisto qualcosa sul seggiolino della figlioletta: prima una scarpa, poi la gonnellina chiara.
Infine la testa della piccola Tamara, abbandonata.
Soltanto allora la donna, 38 anni, una laurea in legge, segretario comunale in due municipi, ha capito cosa era accaduto e si è messa a gridare.
«Ho sentito un urlo straziante mentre stavo lavando i piatti — racconta una testimone — mi sono affacciata e ho visto una donna che tentava di liberare la figlioletta dal seggiolino dell’auto, era disperata, chiamava aiuto, diceva che sua figlia stava morendo»....

eh già!...
come è potuto accadere?...

Il fatto è che il regime è come minimo fin dal 1861 che lavora indefessamente a costruire progressivamente questa società "moderna", questo "Coraggioso Mondo Nuovo"  in cui è inevitabile che si formino anche madri così!

Infatti, se ci pensiamo, anche solo 50 anni fa non era eccezionale che anche un bracciante del sud o un manovale del nord, guadagnasse a sufficienza per potersi permettere una famiglia con  moglie a casa come casalinga e 5 o 6 figli; mentre adesso perfino un ingegnere  o un avvocato stentino a mantenere anche solo se stessi come "single".

D'altra parte il regime ha anche bisogno di madri così; vuole e fa di tutto per creare anche madri così; fa di tutto per porre le premesse perché succedano casi così; e fa un uso mediatico ulteriormente spregiudicato  e strumentale dei fatti così, proprio per mantenere, ampliare ed approfondire la propria presa ideologica specie su quelle masse popolari che, non rendendosi conto dei veri fini di potere per cui il regime pensa, parla, opera ed omette, sono completamente in sua balia.

  
In questo caso è chiaro che il regime vuole, qui ed ora, scoraggiare la gran parte delle masse popolari ed in particolare certe classi sociali, certe etnie ed un certo tipo di persone, rispetto alla maternità in generale.

Il fatto è che il regime, approfitta di casi del genere per spaventare rispetto alla maternità specialmente certe donne che sono del tutto ideologicamente impreparate ed indifese di fronte alla infamia criminale,  alla diabolica malizia, alla perfida ipocrisia ed alla spudorata doppiezza, alla cinica strumentalità  del regime stesso, rispetto alla maternità!

Il regime, nel suo "intimo", in effetti è in prospettiva del tutto iperhuxleyano  (Aldous Huxley ed il suo Audace Mondo Nuovo ) nei confronti delle masse mondiali in generale! e, in attesa della prossima ventura epifania, nel luogo e nel momento epocale e politico più opportuno delle fabbriche per la produzione industriale di bambini molto, molto molto più controllati da esso che non adesso, a mezzo di filiere e catene di allevamento di massa con batterie in serie di uteri artificiali e successivi asili nido specializzati, etc.; visto che per il momento tutto il progetto è apparentemente portato avanti solo da Stati e da Privati a cui è concesso dalla suprema direzione mondiale, in segreto o palesemente, di potere e anzi dovere sperimentare il tutto in segreti laboratori pilota!

In detti segreti laboratori pilota, sparsi qua e là per il mondo, come per esempio  a Tokio ( TOKYO – E’ nato l’utero artificiale benvenuti in Matrix ), si sta, ormai da decenni, e decenni perfezionando e discretamente pubblicizzando tutto il relativo processo industrializzato della produzione di massa di bambini con uteri artificiali. ( «Ho creato la vita, ho avuto paura» )

Quindi, è proprio in questa prospettiva molto concreta, specialmente nel cosiddetto primo e secondo mondo, di una futura produzione industriale di massa di bambini per mezzo di batterie di uteri artificiali, che, già adesso, per necessaria premessa, si vuol far passare agli ingenui, ai gonzi, agli imbecilli, ed agli utili ipocriti, dei popoli e delle nazioni che si vuole affossare, il concetto che la maternità è una cosa che "sempre e dappertutto", "in qualsiasi epoca", "in qualsiasi società" è "in assoluto" una cosa per niente gioiosa, bella, buona, etc., ma estremamente difficile, impegnativa, pesante, noiosa, o sgradevole, odiosa, sporca, ributtante, etc. che solo pochissime donne eccezionali, elette: anzitutto e soprattutto per censo e poi, ovviamente, anche e soprattutto per adesione totale alla doppia morale proposta dallo stesso regime, possono permettersi il lusso della maternità "cosciente"! Come ad esempio l'ex ministra Susanna Agnelli, che, ebbe anche 6 figli, o come sua madre Virginia Bourbon Dal Monte che ne ebbe 7, ed ovviamente tutti e ciascuno con al seguito la propria "tata" personale ( Susanna Agnelli. Membro della dinastia automobilistica Fiat ed ex Ministro degli Esteri italiano )

Per tutte le altre donne il concetto è anche fortemente differenziato a seconda di: classe sociale, ruolo sociale, nazionalità, razza, ideologia, fisionomia, residenza, etc. a cui si appartiene, e varia ad esempio da: "nessun figlio" per le masse occidentali,  al sostanziale "quanti più figli fai e meglio è" per le masse  del terzo e quarto mondo!

Insomma il regime 
mondiale e locale, massonico, ebraico, rothschilidiano, dominante ed egemone: continua criminalmente e diabolicamente a strumentalizzare tutto ed il contrario di tutto!,... 

Nell'interesse del popolo?... 

Scordatevelo!...

Solo ed unicamente nell'interesse del ... suo... popolo eletto!...

E tutti gli altri?

Non sono neanche popolo!

Ma solo.... gente!

Anzi!

Come appunto recita il Talmud del popolo eletto: 

"Sono solo bestie in forme in umane!" ( Citazioni dal Talmud ebraico )

"Bestie da allevamento adatte solo come schiavi, ovvero: animali da lavoro, da intrattenimento, da macello, etc. a seconda dei bisogni del popolo eletto!... ( Rabbi Yosef Ovadia  )
.
.
.
Fonti: